Autore Topic: Vendita SIM con opzioni a costo zero - Tariffe autoricaricanti - opzioni CB  (Letto 6362 volte)

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
Il forum e tutte le sue componenti non si assume alcuna responsabilità riguardo la vendita di SIM H3G con ivi attive promozioni a costo zero (ac0), generalmente offerte da H3G in seguito a disservizi, o di promozioni autoricaricanti non più attivabili.
Ultimamente si sta verificando che determinate persone attivino tali promo in maniera illegale. SpazioSIM si impegnerà ad evitare tale fenomeno, sperando in una collaborazione di voi utenti comunicandoci eventuali trasgressioni sia in pubblica che via messaggio privato.

è necessario inserire uno screen (videata) della/e sim in questione nei seguenti casi:
  • opzioni attive a costo zero, screen recante la data di attivazione delle stesse presente nell'area clienti.
  • tariffe/opzioni autoricaricanti (quali Vodafone Ricaricami, Pieno Wind, BeWind in tutte le sue varianti, Super10, Super7, SuperTua+, ecc)
    Per tali tariffe è obbligatorio inserire anche i seguenti dati:
    È stata utilizzata per chiamate 899/internazionali?
    Se si quando è stata fatta l'ultima di tali chiamate?
    Parziale di scarico mensile degli ultimi 3 mesi?
    Massimo scaricato in una singola giornata
  • opzioni offerte solo in CB (customer base, cioè solo a clienti selezionati dal marketing dell'operatore), quali Tim Daily e simili: INOLTRE, di queste SIM, è consentita la vendita massimo di 2 SIM per utente.
EDIT 03/11/2012: Nonostante il post di cui sopra sia abbastanza chiaro, invitiamo l'utenza tutta a postare SCREENSHOT (e non fotografie) dell'area clienti e soprattutto ad hostarle su siti come imageshak, tinypic, photobucket (ATTENZIONE: NON POSTARE LE FOTO COME ALLEGATI!) e poi inserirle nel post tramite l'apposito tag che apparirà cliccando sull'icona con la fotografia stilizzata. I post che non rispetteranno questi canoni saranno cestinati. Grazie per la collaborazione.

Se non sai come postare un allegato:
Si va su TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting o qualsiasi servizio equivalente, da "Sfoglia" si cerca il file nel pc e si carica cliccando su Upload Now una volta inserito il codice ottico.
Si copia il link che restituisce il sito e si incolla nel post tra i tag
Codice: [Seleziona]
[img][/img]che si trovano cliccando questa icona

Gli utenti che cercheranno di vendere promozioni attivate illegalmente verranno bannati per un periodo o a vita a seconda della gravita della situazione, a giudizio insindacabile dello staff.

Lo Staff.
« Ultima modifica: Aprile 18, 2015, 15:07:33 pm da shaq_ilFoxXx »

Offline Darius

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
  • Carrier: ho
Re:Vendita SIM H3G con opzioni a costo zero - Tariffe autoricaricanti - opzioni CB
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2013, 16:18:41 pm »
Ci sono giunte segnalazioni di utenti che, per aggirare la regola che vieta la vendita di più di 2 SIM con promo CB a testa, contatta in privato gli utenti per cercare di vendere le proprie SIM promozionate. In particolare, si sono registrati casi riguardanti la vendita di SIM TIM con promo Daily 100+100. Dato che, come detto, la vendita di più di 2 SIM a testa con tali promo è vietata, così come sono vietate le vendite svolte in privato attraverso il nostro forum, lo staff al completo sta valutando la possibilità di prendere provvedimenti contro tali utenti, nella misura dell'allontanamento definitivo dal forum.

Per spiegarla in modo molto terra-terra, se io mi presento in casa di un'altra persona sono tenuto ad attenermi alle regole del padrone di casa e non, come sta cercando di fare qualcuno, di imporre le mie regole o, peggio ancora, infischiarmene e fare quel che voglio, perché prima o poi il padrone di casa perde la pazienza e mi accompagna alla porta chiedendomi di non presentarmi più in casa sua.

Noi dello staff abbiamo sempre cercato di venire incontro agli utenti e siamo sempre stati disposti ad ascoltare i nostri utenti per cercare di migliorare il forum. Ultimamente però il fenomeno in costante aumento di persone egoiste che pensano solo a lucrare su cose attivate in modo molto discutibile, per non dire al limite della legalità, ci ha visto costretti a dare un giro di vite ed essere molto più rigidi e severi riguardo determinate vendite, andando a penalizzare anche chi ha sempre operato onestamente sul nostro forum. Dato che comunque noi siamo persone e non robot e quindi anche la nostra pazienza ha un limite, da questo momento chiunque verrà ritenuto responsabile di vendite di SIM con promo CB a nostro avviso attivate senza averne i diritti e/o che cercherà di aggirare le attuali regole al riguardo vigenti sul nostro forum, verrà allontanato senza possibilità di reintegro nel forum ed a nostro insidacabile giudizio.

Oltre alle misure che adotteremo sul nostro forum, ci riserviamo la facoltà di segnalare ai gestori (in particolare TIM) tale fenomeno e gli utenti che saranno ritenuti responsabili di un'anomala quantità di vendite di SIM con la stessa promo CB.