Autore Topic: Raddoppio ricarica TIM: tutte le informazioni necessarie.  (Letto 81619 volte)

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
Raddoppio ricarica TIM: tutte le informazioni necessarie.
« il: Marzo 19, 2012, 16:48:06 pm »
post totalmente editato da shaq_ilFoxXx

PASSA A TIM E RADDOPPIA LA RICARICA!

--->Raddoppia la Ricarica<---

dal tim.it:

• Le offerte promozionali sono valide per i Clienti Ricaricabili che passano a TIM mantenendo il proprio numero entro il 13/01/2013.
  • Le promozioni che scontano i canoni delle Opzioni della gamma Tutto Compreso Ricaricabile e della TIM Young si attivano alla richiesta di passaggio della linea a TIM, sono valide per 2 anni e sono mutuamente incompatibili con la promozione Raddoppio delle Ricariche.
  • Il Cliente può scegliere, al momento della richiesta di passaggio della linea a TIM, se attivare le promozioni che scontano i canoni o se attivare la promozione Raddoppio delle Ricariche a passaggio avvenuto. Nel caso in cui la portabilità del numero a TIM non andasse a buon fine, la promozione che sconta i canoni delle Opzioni per 2 anni sarà sostituita dall'analoga promozione per chi attiva un nuovo numero TIM, che prevede lo sconto sul canone fino al 13/01/2013.
  • La promozione Raddoppio delle Ricariche è valida per i Clienti Ricaricabili e viene attivata rispondendo "SI" al numero 400910016,entro 7 giorni all'SMS ricevuto dopo il passaggio del proprio numero in TIM, oppure chiamando gratuitamente l'Assistenza Clienti 119 o il 40916. Un SMS confermerà l'avvenuta attivazione. A partire dall'attivazione, ogni 30 giorni sarà accreditata una ricarica omaggio pari al valore delle ricariche effettuate nel periodo, fino ad un massimo di 50€. Ogni mese l'accredito sarà effettuato entro 48h dalla scadenza del trentesimo giorno. La promozione è valida per le ricariche effettuate nei 24 mesi successivi alla data di attivazione della promozione. A partire dal 13° mese, per continuare a fruire della promozione è necessario ricaricare ogni 30 giorni almeno 20€. Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo delle Opzioni. In caso di disattivazione della SIM richiesta, di recesso o trasferimento dell'utenza presso un Altro Operatore, i bonus accumulati con questa promozione non verranno rimborsati.

N.B.: tutte le opzioni a listino Tim possono essere rinnovate con il bonus del raddoppio ma NON attivate. Quindi il primo canone verra scalato dal credito standard e i successivi rinnovi dal bonus.

A questo link trovate un utile file .xls (formato excel) per calcolare gli scaglioni del raddoppio. Inserite solo e soltanto la data del raddoppio nella casella rossa, lasciate stare tutto il resto.
file Excel raddoppio Tim - ©Spaziosim.net, riproduzione riservata.

nel caso in cui non doveste ricevere il sms di attivazione del raddoppio delle ricariche (eventualità rara, comunque), seguite questi consigli:
Spero di fare cosa gradita nel condividere con voi la sequenza numerica che mi ha permesso di attivare il raddoppio dopo MNP su una sim che non ha ricevuto l'sms di invito.

La sequenza è: 40916 - (attesa e ascolto del credito) - 1 - 1 - 1 - 1 - 7 - 1 - 7.
« Ultima modifica: Maggio 27, 2013, 12:27:47 pm da shaq_ilFoxXx »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 80
    • I miei feedback
  • Carrier: Vodafone - tim - 3 -
Re:Raddoppio ricarica TIM: tutte le informazioni necessarie.
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2012, 12:15:28 pm »
Aggiungo , che scalano dal bonus , pure le chiamate effettuate e gli sms inviati , anche se non si hanno promo .
La settimana prossima , postero' se i rinnovi per la tim x smartphone scalano anch'essi dal bonus .
Ciao ribelle  ;)
Club del Veneto -Sottosezione di Padova- tessera n° 5

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2012, 12:24:39 pm »
@ribelle , intanto ti ringrazio per il file , che ho subito scaricato , pero' ho notato che manca il riferimento che dal 13 mese o 12 mese (non ho ancora capita bene sta cosa) , bisogna caricare minimo 20 euro .
Pertanto , ti chiedo se puoi fare un file con i mesi ,con l'obbligo di ricarica minima di 20 euro , di colore diverso.
Io non ci capisco niente di sti file , ma visto che tu sei in grado , ti chiedo questa cortesia .
GRANDE RIBELLE !

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 47
  • Carrier: vodafone e altri
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2012, 13:35:53 pm »
Il credito bonus comunque non ha scadenza giusto? Viene erogato il mese successivo alla ricarica o dopo 48h?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #4 il: Marzo 22, 2012, 14:25:19 pm »
Il credito bonus comunque non ha scadenza giusto? Viene erogato il mese successivo alla ricarica o dopo 48h?
niente scadenza e credito erogato dopo 30 giorni e +/- 48h.
ovviamente se fai mnp o termini la sim, il bonus viene perso.

Offline ribelle--

• *
« Risposta #5 il: Marzo 22, 2012, 15:15:15 pm »
niente scadenza e credito erogato dopo 30 giorni e +/- 48h.
ovviamente se fai mnp o termini la sim, il bonus viene perso.
quoto in tutto

dal mio foglio excel vedi anche quando dovrebbe arrivare il bonus

Offline ribelle--

• *
« Risposta #6 il: Marzo 22, 2012, 15:16:07 pm »
@ribelle , intanto ti ringrazio per il file , che ho subito scaricato , pero' ho notato che manca il riferimento che dal 13 mese o 12 mese (non ho ancora capita bene sta cosa) , bisogna caricare minimo 20 euro .
Pertanto , ti chiedo se puoi fare un file con i mesi ,con l'obbligo di ricarica minima di 20 euro , di colore diverso.
Io non ci capisco niente di sti file , ma visto che tu sei in grado , ti chiedo questa cortesia .

provvedo subito  8)

edit: fatto
« Ultima modifica: Marzo 22, 2012, 16:00:47 pm da ribelle85 »

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
« Risposta #7 il: Marzo 22, 2012, 16:39:39 pm »
provvedo subito  8)

edit: fatto
Tutto perfetto !
Ribelle , te si un GRANDE  !
Tante e tante grassie !  :)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #8 il: Marzo 23, 2012, 13:57:17 pm »
@ribelle
puoi aggiungere nel primo post alcune info, es:
  • link dell'offerta
  • modalità attivazione del raddoppio
  • prorità tra credito effettivo e bonus del raddoppio
  • tempi di accredito del bonus
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline ribelle--

• *
« Risposta #9 il: Marzo 23, 2012, 15:01:55 pm »
@ribelle
puoi aggiungere nel primo post alcune info, es:
  • link dell'offerta
  • modalità attivazione del raddoppio
  • prorità tra credito effettivo e bonus del raddoppio
  • tempi di accredito del bonus
ok oggi sono ultra incasinato appena ho un attimo provvedo :) i tempi di accredito bonus li vedi nel foglio excel
EDIT: FATTO

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
« Ultima modifica: Marzo 23, 2012, 20:46:20 pm da ribelle85 »

Offline gpat

• *
  • totale mi piace: 2
  • Carrier: TIM
« Risposta #10 il: Marzo 25, 2012, 13:31:54 pm »
Come funziona con gli Internet Pack? In questo thread http://forum.mercatinosim.org/smf/index.php?topic=603.0 se ne parlava.
Posso pagare un internet pack con il credito puro della SIM, e usare il bonus per il resto? Poi come funziona, mi arriva la key con la SIM a casa? Si può fare anche per i tablet pack? Grazie!

Offline ribelle--

• *
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2012, 13:53:13 pm »
Come funziona con gli Internet Pack? In questo thread http://forum.mercatinosim.org/smf/index.php?topic=603.0 se ne parlava.
Posso pagare un internet pack con il credito puro della SIM, e usare il bonus per il resto? Poi come funziona, mi arriva la key con la SIM a casa? Si può fare anche per i tablet pack? Grazie!
esatto, se ne parlava la ma abbiamo detto di continuare qua cosi' avevamo il thread unico per il raddoppio  8)

non trattandosi di rinnovo non puoi prendere internet pack col bonus; il bonus vale per i rinnovi, non per le prime attivazioni

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
« Risposta #12 il: Marzo 26, 2012, 11:30:56 am »
Ciao ragazzi , scrivo per confermare che tim x smartphone scala dal credito bonus , quindi anche per questa opzione , tutto ok !

Offline stregatta88

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1
« Risposta #13 il: Marzo 27, 2012, 00:21:08 am »
ciao ragazzi...il mio ragazzo ha la 100 ore...xò guardando vorrebbe usufruire del raddoppio facendo mnp e avendo il raddoppio...può sfruttare il raddoppio x la 100 ore?  ;D

Offline stregatta88

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1
« Risposta #14 il: Marzo 28, 2012, 13:42:49 pm »
ciao ragazzi...il mio ragazzo ha la 100 ore...xò guardando vorrebbe usufruire del raddoppio facendo mnp e avendo il raddoppio...può sfruttare il raddoppio x la 100 ore?  ;D
nessuno sa darmi una risposta?  :(