Autore Topic: [vendo](ca+sped.) BeWind old + 100 euro di credito a 350€  (Letto 2279 volte)

Offline at123

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 84
    • i miei feedback
[vendo](ca+sped.) BeWind old + 100 euro di credito a 350€
« il: Ottobre 21, 2012, 15:05:05 pm »
Vendo Sim Wind con mitico piano   :shock: BeWind  :shock: con dentro 100 € di credito
La sim è a me intestata ( cambio anagrafica obbligatorio )
Vendo per inutilizzo ( nè ho diverse e non riesco a gestirle tutte )
Accetto tutti i tipi di pagamento (paypal al netto )
Spedizione con raccomandata.

N.B. non faccio scambi, permute o altro.. pertanto evitare di fare richieste del genere.
Feedback e transazioni con at123
------------
Fiat 500+scooter+buoni da 5k Rinascente+Mediaword+Viaggi a gogo +10 Tv -LUNA PARK di H3G- Ora colleziono bewind....che non sono mai troppe!!

Offline micia

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 103
  • Carrier: Vodafone,Wind,H3g
R: [vendo](ca+sped.) BeWind old + 100 euro di credito a 350€
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2012, 15:20:30 pm »
Ciao. A me interessa una be Wind anche senza credito dentro o con pochi euro di credito! Se ce l 'hai e vuoi venderla fammi sapere!

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2012, 15:22:28 pm da micia »

Offline at123

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • i miei feedback
Re:[vendo](ca+sped.) BeWind old + 100 euro di credito a 350€
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2012, 18:00:21 pm »
Risposto
------------
Fiat 500+scooter+buoni da 5k Rinascente+Mediaword+Viaggi a gogo +10 Tv -LUNA PARK di H3G- Ora colleziono bewind....che non sono mai troppe!!

Offline dolomitiko

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 14
  • Carrier: Mtv
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2012, 06:32:34 am »
Ciao , visto che ne hai tante e non riescia gestirle ti vengo incontro ,  :) :) :) una me la prenderei io , possibilmente vuota cosi, pesa meno. Fammi sapere  mail a dolomitiko@gmail.com
Bannato per reiterate violazioni del regolamento

Offline typing

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 118
  • Carrier: H3G
R: [vendo](ca+sped.) BeWind old + 100 euro di credito a 350€
« Risposta #4 il: Ottobre 22, 2012, 08:57:56 am »
Ciao, fai sapere anche a me il prezzo di una be Wind senza credito?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline at123

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • i miei feedback
« Risposta #5 il: Ottobre 22, 2012, 09:02:21 am »
questa che cedo è quella che ha meno......
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2012, 09:07:54 am da at123 »
------------

Offline RougePoisson

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 28
  • Carrier: SFR e H3G
« Risposta #6 il: Ottobre 22, 2012, 15:23:42 pm »
Ciao, leggevo anche io della tua "famiglia arancione numerosa" e pensavo di darti una mano ad adottare un figlio.... ;D

Mi fai sapere quanto costa la più economica? Le ristrettezze si fanno sentire ovunque....

Come avrai capito, non mi interessa credito presente, ne opzioni, ne null'altro...
<-- Se hai gradito il mio post dammi un Rep+ cliccando sulla scritta[ Thanks ] qui a sinistra. Grazie

Feedback e transazioni con RougePoisson

Offline at123

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • i miei feedback
« Risposta #7 il: Ottobre 22, 2012, 15:51:50 pm »
avete tutti un cuore doro !!! :-) tutti vogliono adottare un pargolo arancione... ma come dicevo... son tutti già grandicelli   hihihihih
------------

Offline th1fox

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: h3g
« Risposta #8 il: Ottobre 22, 2012, 15:56:56 pm »
Ciao anche io interessato alla + economica che hai anche vuota se vuoi fammi sapere via mail th1fox@hotmail.com

grazie attendo info

Offline RougePoisson

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 28
  • Carrier: SFR e H3G
« Risposta #9 il: Ottobre 22, 2012, 17:46:40 pm »
avete tutti un cuore doro !!! :-) tutti vogliono adottare un pargolo arancione... ma come dicevo... son tutti già grandicelli   hihihihih

Più che cuore d'oro, direi, portafoglio piangente  :paura:

Ad ogni modo, se la meno cara sta 350€, io mollo la presa...

Troppo per me... Fosse stato di meno, seduta stante la prendevo!
<-- Se hai gradito il mio post dammi un Rep+ cliccando sulla scritta[ Thanks ] qui a sinistra. Grazie

Feedback e transazioni con RougePoisson

Offline at123

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • i miei feedback
« Risposta #10 il: Ottobre 22, 2012, 19:34:07 pm »
e ..so che il prezzo non è così basso... però non ho neppure fretta di vendere o "realizzare" quindi continuo pian pianino a caricarla...finchè si può
------------

Offline ferpico

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 6
  • Carrier: tre
« Risposta #11 il: Ottobre 23, 2012, 11:49:38 am »
Beh, se hai davvero intenzione di venderla allora è inutile che continui a caricarla, la gente che da valore alla Bewind e paga, lo fa per caricarla, è strano che non l' hai ancora capito.
Viceversa chi è disposto a pagare il credito  non ricarica, venditi prima il credito e poi puoi vendere la tariffa, altrimenti rischi di essere considerato un perditempo.
Inoltre non credere che col passare del tempo il valore di questa tariffa aumenti per forza, il mese prossimo quando Vodafone avrà segato le schede a tutti quelli che ci hanno marciato con la "free" e la "open" non troverai più tanta gente disposta a spendere per quella tariffa.
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2012, 11:53:14 am da ferpico »
Bannato per clone

Offline at123

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • i miei feedback
« Risposta #12 il: Ottobre 23, 2012, 12:58:31 pm »
Beh, se hai davvero intenzione di venderla allora è inutile che continui a caricarla, la gente che da valore alla Bewind e paga, lo fa per caricarla, è strano che non l' hai ancora capito.
Viceversa chi è disposto a pagare il credito  non ricarica, venditi prima il credito e poi puoi vendere la tariffa, altrimenti rischi di essere considerato un perditempo.
Inoltre non credere che col passare del tempo il valore di questa tariffa aumenti per forza, il mese prossimo quando Vodafone avrà segato le schede a tutti quelli che ci hanno marciato con la "free" e la "open" non troverai più tanta gente disposta a spendere per quella tariffa.

concordo con te.... ovviamente ho detto che non ho fretta...se qualcuna la vuole..bene ....altrimenti ciccia!!! la tengo io no problem!!
------------

Offline billy82

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
  • Carrier: Wind
« Risposta #13 il: Ottobre 24, 2012, 00:23:44 am »
Scusa ma questo intervento sembra un rosicamento di altri tempi, ognuno con la sua scheda fa quello che vuole, se qualcuno è interessato paga, altrimenti addio.

Offline ferpico

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 6
  • Carrier: tre
« Risposta #14 il: Ottobre 24, 2012, 00:51:08 am »
Veramente era solo un consiglio, anche se condiviso non è stato capito visto che continua a dire di non aver fretta.
Poi non prendetevela se dicono che siete dei perditempo.
Bannato per clone