Autore Topic: Come spendete il vostro credito autoricaricato "in eccesso"?  (Letto 1312 volte)

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 141
    • Feedback
  • Carrier: H3G
Come spendete il vostro credito autoricaricato "in eccesso"?
« il: Ottobre 22, 2012, 19:10:56 pm »
Non ho visto un thread che parlava di questo.

C'è chi ha ancora sulle sim credito pari a MILA €. Io al momento mi trovo con un autoricarica accumulata di 42€ ( grazie Free Sunday tutti) ma ho intenzione di attivare solo la Black e la Super Internet.
Calcolando che manca un altra domenica e che l'autoricarica maturata ad Ottobre durerà fino a Dicembre io spenderò solo 20€ di Black e 10€ di SuperInternet New mi rimarrà credito extra che quasi sicuramente non utilizzerò.

La mia domanda è: Il resto del credito autoricaricato EXTRA come lo spendete? Eliminando i consumi in chiamate,sms o altre promo e le chiamate per ricaricare Vodafone  :rtu:.

Acquistate crediti Facebook tramite cellulare  :asd: , acquistate i pacchetti di file sharing o cos'altro?

Potremmo anche fare una raccolta di servizi acquistabili tramite telefonino  :vabene: :vabene:
Feedback e transazioni con turazzo
Samsung Galaxy Note 3 Neo con H3G 3Power10,Black Ac0;

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
Re:Come spendete il vostro credito autoricaricato "in eccesso"?
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2012, 19:15:20 pm »
ecco...ottimo...
Beh può essere intanto utilizzato per acquistare le App sul Market anche se a volte ci sono problemi di riconoscimento pur avendo smartphone brand vodafone.
altro?
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 141
    • Feedback
  • Carrier: H3G
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2012, 19:22:20 pm »
Visto che non posso modificare il 1° post del thread chiedo gentilmente ad un Admin di aprire un nuovo Thread chiamato SPENDERE IL CREDITO TELEFONICO EXTRA: TUTTI I SERVIZI e di metterlo in rilievo. Inserire il link a questo 3D per tutte le segnalazioni e chiudere quello cosi da non essere invaso da post ma essere un elenco utile per tutti gli utenti ;)
Feedback e transazioni con turazzo
Samsung Galaxy Note 3 Neo con H3G 3Power10,Black Ac0;

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2012, 19:29:10 pm »
interessante e potremmo continuare a parlarne qui
Acquisti e micropagamenti con credito della sim?
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp: