Autore Topic: Opzioni attive per "disservizio"  (Letto 3567 volte)

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 141
    • Feedback
  • Carrier: H3G
Opzioni attive per "disservizio"
« il: Ottobre 22, 2012, 22:30:32 pm »
Ho visto in giro opzioni ac0 attive per disservizi.
Come funziona la cosa? Di che disservizi parliamo?
Feedback e transazioni con turazzo
Samsung Galaxy Note 3 Neo con H3G 3Power10,Black Ac0;

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: Opzioni attive per "disservizio"
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2012, 22:34:55 pm »
Nessuno te lo dirà mai perché si pensa che se lo dicono h3g non eroghera' più promozioni ac0 :)

O quantomeno all'epoca mi fu caldamente sconsigliato di parlarne

Personalmente avevo ottenuto dai 4*

Et60 ottenuta con disservizio di rete assente per un giorno

Super sms ac0 ottenuta per rete dati assente un giorno

Ma fidati che questo argomento molti preferiscono sia insabbiato

Ps i disservizi segnalateli via fax :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2012, 22:52:07 pm da ribelle85 »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
Re:Opzioni attive per "disservizio"
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2012, 22:57:13 pm »
Grazie ;)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2012, 23:03:06 pm »
Ho visto in giro opzioni ac0 attive per disservizi.
Come funziona la cosa? Di che disservizi parliamo?
La H3G prevede, o meglio prevedeva, il risarcimento per disservizi subiti dal cliente tramite eventuale attivazione di opzioni gratuite oppure opzioni a costo zero con rinnovo gratuito.
I clienti 4-5 stelle sono quelli che hanno più probabilità di riceverli perchè hanno sim di alto valore (c.d. ARPU) e il risarcimento tramite tali opzioni è una modo per fidelizzare tali clienti che appunto fanno guadagnare la H3G.
I clienti 2-3 stelle possono a volte ricevere opzioni a costo zero più per l'incompetenza degli operatori dei loro gruppi di assistenza.

I disservizi possono essere di varia natura, io posso parlare di quelli subiti da me (non necessariamente su una stessa sim ;)).
Prima della ricaricabile avevo un abbonamento Zero7 da 49€/mese che prevedeva anche i pacchetti Premium per la TV in DVB-H (con N96 in comodato): film di Sky, partite di serie A ecc. Solo il pacchetto costava di suo 19€/mese se veniva attivato per conto proprio.
Per un problema legato all'N96 (brandizzato 3) per i primi 10 mesi non ho mai potuto godere di questo pacchetto, ovvero non ho mai potuto usare un servizio che era pagato con il canone dell'abbonamento (ed ero costretto a pagarlo). Era l'anno 2009 in cui, anche per questi motivi, mi iscrissi su un famoso forum dove nel frattempo inziai a leggere di questi disservizi, degli indennizzi e delle modalità per diventare 5 stelle.

A fine 2009 attivai allora una sim 3Autoricarica che piano piano inziai a "coltivare" con opportuni traffici in ingresso ed in uscita. Dopo alcuni mesi fui chiamato dalla 3 che mi annunciò di essere diventato 5 stelle.
Ripresi allora il problema dell'abbonamento e con quel disservizio ottenni un paio di opzioni a costo zero.
Altre sono arrivate successivamente per ritardi dell'attivazione del trasferimento di chiamata (ritardi di oltre 3 mesi dalla richiesta) su altre sim intestate a me.
Un'altra opzione mi è stata offerta per errori di conteggio dell'autoricarica, cioè di traffico ricevuto e non conteggiato nelle soglie.

Essere cliente 5 stelle aiuta, essere cliente di fascia alta dei 5 stelle aiuta ancora di più rispetto ai clienti di fascia intermedia e fascia bassa dei 5 stelle ;)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
« Risposta #4 il: Ottobre 22, 2012, 23:08:44 pm »
Ma quindi adesso non c'è più possibilità di avere opzioni ac0?

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #5 il: Ottobre 22, 2012, 23:10:40 pm »
Ma quindi adesso non c'è più possibilità di avere opzioni ac0?
E' più difficile ma non impossibile, e la difficoltà aumenta passando dai 5 stelle ai 2 stelle.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
« Risposta #6 il: Ottobre 22, 2012, 23:13:03 pm »
Quindi io che sono 2 stelle è proprio dura. Mi serviva Et60 sulla mia sim 3 :(

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
« Risposta #7 il: Ottobre 23, 2012, 09:01:13 am »
Personalmente ho ottenuto di più dai 4* che dai 5* ma dipende sempre dal team

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline Micky

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 7
  • Ridere è il linguaggio dell'anima. Pablo Neruda
    • I miei Feedback
  • Carrier: H3G - TIM
« Risposta #8 il: Ottobre 23, 2012, 09:28:29 am »
La H3G prevede, o meglio prevedeva, il risarcimento per disservizi subiti dal cliente tramite eventuale attivazione di opzioni gratuite oppure opzioni a costo zero con rinnovo gratuito.
I clienti 4-5 stelle sono quelli che hanno più probabilità di riceverli perchè hanno sim di alto valore (c.d. ARPU) e il risarcimento tramite tali opzioni è una modo per fidelizzare tali clienti che appunto fanno guadagnare la H3G.
I clienti 2-3 stelle possono a volte ricevere opzioni a costo zero più per l'incompetenza degli operatori dei loro gruppi di assistenza.

I disservizi possono essere di varia natura, io posso parlare di quelli subiti da me (non necessariamente su una stessa sim ;)).
Prima della ricaricabile avevo un abbonamento Zero7 da 49€/mese che prevedeva anche i pacchetti Premium per la TV in DVB-H (con N96 in comodato): film di Sky, partite di serie A ecc. Solo il pacchetto costava di suo 19€/mese se veniva attivato per conto proprio.
Per un problema legato all'N96 (brandizzato 3) per i primi 10 mesi non ho mai potuto godere di questo pacchetto, ovvero non ho mai potuto usare un servizio che era pagato con il canone dell'abbonamento (ed ero costretto a pagarlo). Era l'anno 2009 in cui, anche per questi motivi, mi iscrissi su un famoso forum dove nel frattempo inziai a leggere di questi disservizi, degli indennizzi e delle modalità per diventare 5 stelle.

A fine 2009 attivai allora una sim 3Autoricarica che piano piano inziai a "coltivare" con opportuni traffici in ingresso ed in uscita. Dopo alcuni mesi fui chiamato dalla 3 che mi annunciò di essere diventato 5 stelle.
Ripresi allora il problema dell'abbonamento e con quel disservizio ottenni un paio di opzioni a costo zero.
Altre sono arrivate successivamente per ritardi dell'attivazione del trasferimento di chiamata (ritardi di oltre 3 mesi dalla richiesta) su altre sim intestate a me.
Un'altra opzione mi è stata offerta per errori di conteggio dell'autoricarica, cioè di traffico ricevuto e non conteggiato nelle soglie.

Essere cliente 5 stelle aiuta, essere cliente di fascia alta dei 5 stelle aiuta ancora di più rispetto ai clienti di fascia intermedia e fascia bassa dei 5 stelle ;)

Esiste un Topic dove spiega bene tutta la situazione delle "stelle" di 3?

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
R: Re:Opzioni attive per "disservizio"
« Risposta #9 il: Ottobre 23, 2012, 13:19:10 pm »

Offline Micky

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 7
  • Ridere è il linguaggio dell'anima. Pablo Neruda
    • I miei Feedback
  • Carrier: H3G - TIM
« Risposta #10 il: Ottobre 23, 2012, 13:21:08 pm »
Grazie fratello! Sempre preciso!
 :ciao:

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
« Risposta #11 il: Ottobre 23, 2012, 21:17:35 pm »
Quindi io che sono 2 stelle è proprio dura. Mi serviva Et60 sulla mia sim 3 :(

turazzo sono diventati tirchissimi, e tra l'altro i 2 stelle non attivano quasi nulla per partito preso!
Cerca di puntare sulla loro ignoranza, e spera di ottenere qualcosa in questo modo!
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
« Risposta #12 il: Ottobre 23, 2012, 21:20:11 pm »
Ma tramite 133 dici??

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
« Risposta #13 il: Ottobre 24, 2012, 00:30:05 am »
Se riesci si, ma è difficile ormai!

Facci sapere ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
« Risposta #14 il: Ottobre 24, 2012, 00:32:41 am »
Se riesci si, ma è difficile ormai!

Facci sapere ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Sono gruppo 2 stelle e consumo 5€/anno. Tengo 300 giorni all'anno la sim spenta..non credo di riuscirci ehehe