Autore Topic: recuperare MMS da telefono non supportato  (Letto 8349 volte)

Offline Boooooo

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 26
    • I miei Feedback
  • Carrier: H3G, Vodafone, Wind
recuperare MMS da telefono non supportato
« il: Ottobre 22, 2012, 23:47:15 pm »
Mannaggia me,
sono solito tenere la sim a volte in quei nokietti base base (1208 e affini) perchè hanno una durata della batteria fenomenale ho ricevuto un MMS importante e mi da mittente
1024
testo del messaggio: messaggio non visualizzabile  :noooo:
Temo che non ci sia niente da fare se non riuscire con qualche cavetto (che non ho mai visto per i nokietti di quel tipo) a recuperare l'MMS dalla memoria interna del cellulare vero?

Mi aspettavo che per i telefoni che non supportano MMS arrivasse un codice che poi tramite il sito web si riusciva a vedere ma non è arrivato perchè temo sia considerato come telefono supportato  :fp:  :fp:
Sono spacciato vero?
Feedback e transazioni con Boooooo
Cerco sim H3G con piani tariffari super10 o supertua+ (anche con credito) e sim WIND con "pieno wind"

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:recuperare MMS da telefono non supportato
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2012, 23:48:05 pm »
di quale operatore stiamo parlando?
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline Boooooo

• █ █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2012, 23:57:38 pm »
si scusate nn l'avevo specificato è WIND ma credo che non cambia molto, purtroppo temo che l' MMS sia stato considerato come ricevuto  :wall: altrimenti mi mandava un sms con il pin e lo potevo vedere da qua
Wind
Ora ho spostato la sim nel cell configurato per gli MMS ma chiaramente non mi arriva niente...
l'avesse salvato almeno nella sim...neanche per sogno...e quei nokietti non hanno la funzionalità di spostare sms nella sim  :noooo:
Cerco sim H3G con piani tariffari super10 o supertua+ (anche con credito) e sim WIND con "pieno wind"

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2012, 23:59:52 pm »
Puoi mandare un sms al mittente per fartelo rinviare.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

Offline Boooooo

• █ █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
« Risposta #4 il: Ottobre 23, 2012, 00:05:14 am »
Puoi mandare un sms al mittente per fartelo rinviare.

eh temo sarà l'unica ma non sarà elegantissima come cosa (credo questo MMS volesse essere una sorpresa....)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
« Risposta #5 il: Ottobre 23, 2012, 00:07:40 am »
eh temo sarà l'unica ma non sarà elegantissima come cosa (credo questo MMS volesse essere una sorpresa....)
puoi chiederle di rimandarti l'mms perchè il cellulare aveva la memoria piena e non potevi riceverne altri, ma hai avuto la notifica....bohhh

Offline Boooooo

• █ █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
« Risposta #6 il: Ottobre 23, 2012, 00:15:59 am »
puoi chiederle di rimandarti l'mms perchè il cellulare aveva la memoria piena e non potevi riceverne altri, ma hai avuto la notifica....bohhh

eh si se lo voglio vedere dovrò farlo inviare di nuovo anche perchè ho guardato meglio e il colmo dei colmi è che questo nokietto (per la precisione modello 1616) a differenza degli altri nokietti simili non ha neppure il foro per il cavo!! (che avrei potuto rimediare facilmente da un amico) come diavolo hanno fatto a metterci firmware e tutto?! Mah circuito stampato e via...

la cosa inconcepibile è come questi cellulari facciano ad essere considerati compatibili con gli sms....
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2012, 00:17:23 am da Boooooo »