Eh già,
dopo un tot di anni di autoricarica, sinergie e sfruttamento al massimo delle promozioni, in questi giorni ho deciso di iniziare a smettere con tutte queste cose.
Attualmente ho quasi un centinaio di SIM intestate tra vari operatori.
Il mio piano è di riuscire a rimanere con una decina/dozzina entro la fine del 2013 (quindi un anno di tempo).
Cercherò di non fare più nuove attivazioni.
Delle SIM che ho sfrutterò le promozioni per quel che effettivamente mi servono e farò un uso minore dell'autoricarica, quel tanto che basta da garantirmi un gruzzoletto in vista delle possibili disattivazioni di massa di giugno 2013.
Se davvero tra 8 mesi chiuderanno definitivamente i rubinetti, non ha senso tenere il vita un parco sim come quello che ho adesso.
A maggior ragione se chiuderanno, come è probabile, il trasferimento punti VodafoneYOU.
Sono stanco di perdere tempo ed energie dietro a tutte queste cose, vedrò di monetizzare il più possibile e di garantirmi telefonia gratis più a lungo possibile.. ma è impensabile andare avanti a questi ritmi.
Sono stufo di andare a dormire ogni sera con minimo due telefoni accesi in conversazione, e a volte anche di più!
Se chiuderanno davvero tutti i rubinetti con 10/12 SIM avrò un parco SIM di tutto rispetto tra tariffe e GOLD/TOP Number.
Quindi ribadisco la mia volontà di arrivare a tale situazione entro un anno di tempo!
Ovvio, a meno che in questi mesi non esca qualche possibilità strabiliante... allora potrei rivedere le mia decisione!
PS: ovviamente resto appassionato di tariffe, telefoni e telefonia in genere, quindi non ho alcuna intenzione di abbandonare il forum e questa bella community che sì è creata!