Autore Topic: Che promo accoppio alla mia ZLS?  (Letto 2062 volte)

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
Che promo accoppio alla mia ZLS?
« il: Ottobre 24, 2012, 14:52:55 pm »
Salve ragazzi, sto cercando una promo di traffico offnet da abbinare alla sim che trovate in firma.
Vorrei una promo che non andasse a coprire però le chiamate vs Vodafone che la mia ZLS mi "regala".
Se la ZLS avesse la priorità sulla Open200 sarebbe perfetta..

Via ai consigli :D

Offline RougePoisson

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 28
  • Carrier: SFR e H3G
Re:Che promo accoppio alla mia ZLS?
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2012, 15:09:09 pm »
non credo esista un'altra opzione che dia priorità ai numeri vodafone e non credo ci sia un sistema, avendo diverse opzioni che ti prenda dalle relative soglie... che io sappia solo H3g separa le soglie se hai diverse opzioni attive...

Smentitemi se sbaglio
<-- Se hai gradito il mio post dammi un Rep+ cliccando sulla scritta[ Thanks ] qui a sinistra. Grazie

Feedback e transazioni con RougePoisson

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2012, 15:13:57 pm »
non credo esista un'altra opzione che dia priorità ai numeri vodafone e non credo ci sia un sistema, avendo diverse opzioni che ti prenda dalle relative soglie... che io sappia solo H3g separa le soglie se hai diverse opzioni attive...

Smentitemi se sbaglio
Ho letto in giro, l'unica è la 200xtutti che non ha la priorità su ZLS. Qualcun'altra ci deve essere ;)

Offline RougePoisson

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2012, 15:15:43 pm »
io so che tutti vari pacchetti (100, 250, 500, ecc...) sono attivi su ogni numerazione....e non guardano il prefisso....

Intanto metterei la 200, in attesa di promo migliori
<-- Se hai gradito il mio post dammi un Rep+ cliccando sulla scritta[ Thanks ] qui a sinistra. Grazie

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2012, 15:18:22 pm »
io so che tutti vari pacchetti (100, 250, 500, ecc...) sono attivi su ogni numerazione....e non guardano il prefisso....

Intanto metterei la 200, in attesa di promo migliori
Scusa non ti seguo, che significa sono attivi su ogni numerazione?

Offline RougePoisson

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2012, 15:20:00 pm »
intendo dire che la 250 per esempio se chiami un qualsiasi gestore ti scala i minuti. senza distinguere se sia un vodafone o meno. eccò perchè i metterei la promo che dici tu in accoppiata alla zsl.

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Ottobre 24, 2012, 15:20:55 pm »
intendo dire che la 250 per esempio se chiami un qualsiasi gestore ti scala i minuti. senza distinguere se sia un vodafone o meno. eccò perchè i metterei la promo che dici tu in accoppiata alla zsl.
Si ma questo lo so, leggi meglio la mia richiesta.

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
R: Re:Che promo accoppio alla mia ZLS?
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2012, 16:44:46 pm »
Ho letto in giro, l'unica è la 200xtutti che non ha la priorità su ZLS. Qualcun'altra ci deve essere ;)
E' la verità. ZLS ha priorità su 200 per Tutti per le chiamate verso Vodafone ;)
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline The Selective

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 36
    • I miei Feedback
  • Carrier: Vodafone Special H3G S7 all-in OLD
« Risposta #8 il: Ottobre 25, 2012, 16:53:51 pm »
c'è poco da abbinarci... se ci metti una tutti 250 i minuti (come ti hanno già detto) sono prioritari...quindi se chiami i vodafone scala prima dai 250 minuti e quindi tutto un cazz

Facendo poche chiamate verso tutti i vodafone e chiamandone principalmente 1 avevo optato per per tutti 250+ (e chiamate gratis verso 1 numero) + vodafone square smart (1gb basta e gli sms avanzavano) + raddoppio + free sunday ....poi sono passato a noverca
25e e passa la paura....vediamo come va,nel caso vado da qualche altra parte

Offline m85

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 94
    • I miei Feedback
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2012, 01:30:35 am »

ma la 200 x tutti l'hanno data solo col countdown o sbaglio?

Offline seruzza

• *
  • totale mi piace: 1
  • Carrier: vodafone
« Risposta #10 il: Novembre 13, 2012, 10:14:16 am »
c'è poco da abbinarci... se ci metti una tutti 250 i minuti (come ti hanno già detto) sono prioritari...quindi se chiami i vodafone scala prima dai 250 minuti e quindi tutto un cazz

Facendo poche chiamate verso tutti i vodafone e chiamandone principalmente 1 avevo optato per per tutti 250+ (e chiamate gratis verso 1 numero) + vodafone square smart (1gb basta e gli sms avanzavano) + raddoppio + free sunday ....poi sono passato a noverca
25e e passa la paura....vediamo come va,nel caso vado da qualche altra parte

A parte che la 250+ non è compatibile con la zls, ve lo dico perchè avevo fino ad un mesetto fa questa promo e l'unica compatibile era la 200 per tutti e spendevo totali 29 euro al mese.

Quindi il mio consiglio se vuoi tenere la zls è farti attivare una 200 per tutti trovando l'operatore che ti accontenta  :fusionfus:

Offline Paoletta

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 98
  • "Memento audere semper!"
  • Carrier: Tim/Vodafone/H3G/Wind
« Risposta #11 il: Novembre 18, 2012, 23:33:28 pm »
ma la 200 x tutti l'hanno data solo col countdown o sbaglio?

Ho la 200 x tutti attiva a 3€/mese per un anno, me l'avevano offerta con lo "speciale per te". Clarkz prova a tartassare un po' e vedi se riesci ad ottenerla con quel canone mensile.
Autorevolezza è concetto diverso da autorità, il rispetto deve essere guadagnato, non imposto con atti di arroganza
Referral BuyOn: http://www.buyon.it/ueboi0luh0l - Feedback e transazioni con Paoletta

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #12 il: Novembre 18, 2012, 23:38:06 pm »
OT: Paoletta che piacere rivederti sul forum! /OT

Offline Paoletta

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 98
  • "Memento audere semper!"
  • Carrier: Tim/Vodafone/H3G/Wind
« Risposta #13 il: Novembre 18, 2012, 23:41:41 pm »
Il piacere è tutto mio, grazie!!!  :cincin: Fine OT
Autorevolezza è concetto diverso da autorità, il rispetto deve essere guadagnato, non imposto con atti di arroganza
Referral BuyOn: http://www.buyon.it/ueboi0luh0l - Feedback e transazioni con Paoletta