non credo esista un'altra opzione che dia priorità ai numeri vodafone e non credo ci sia un sistema, avendo diverse opzioni che ti prenda dalle relative soglie... che io sappia solo H3g separa le soglie se hai diverse opzioni attive...Smentitemi se sbaglio
io so che tutti vari pacchetti (100, 250, 500, ecc...) sono attivi su ogni numerazione....e non guardano il prefisso....Intanto metterei la 200, in attesa di promo migliori
intendo dire che la 250 per esempio se chiami un qualsiasi gestore ti scala i minuti. senza distinguere se sia un vodafone o meno. eccò perchè i metterei la promo che dici tu in accoppiata alla zsl.
Ho letto in giro, l'unica è la 200xtutti che non ha la priorità su ZLS. Qualcun'altra ci deve essere
c'è poco da abbinarci... se ci metti una tutti 250 i minuti (come ti hanno già detto) sono prioritari...quindi se chiami i vodafone scala prima dai 250 minuti e quindi tutto un cazzFacendo poche chiamate verso tutti i vodafone e chiamandone principalmente 1 avevo optato per per tutti 250+ (e chiamate gratis verso 1 numero) + vodafone square smart (1gb basta e gli sms avanzavano) + raddoppio + free sunday ....poi sono passato a noverca25e e passa la paura....vediamo come va,nel caso vado da qualche altra parte
ma la 200 x tutti l'hanno data solo col countdown o sbaglio?