maledetto correttore ortografico.. Volevo dire chiudi la sim o fai mnp verso aom e chiedi trasferimento gratis verso altra sim
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bhe si ....l'unico rimedio per trasferire le 7euro per intero e fare la cessione numero e trasfeire le stesse 7euro su un'altro num tim.......oppure l'alternativa sarebbe la portabilità verso altro gestore...e in quel caso il credito viene trasferito nell'altra sim dell'altro gestore: il problema e che a me questo numero tim non serve più..per cui conviene farlo cessare!
mi dispiace solo per la tariffa di autoricarica....visto che non è più in commercio...e alcuni farebbero carte false se per averla: ma io di sta scheda non so piu che farmene xkè ne ho troppe!
cmq io so che conviene piu farla scadere e non cessarla la numerazione tim.....e cmq il credito presente (anche se la sim scade) può essere cmq trasferito su altra sim tim: a voi vi risulta?
cmq
per il momento...a me interessa sapere se il credito (naturale) che viene trasferito da una Sim Tim (A: che voglio cessare)....a un'altra sim Tim (B)..... viene cumulato e riconosciuto nella Tim (B) sempre come credito o viene riconosciuto come Bonus??.... spero che qlk'uno abbia fatto già questa operazione......e mi spieghi.....
grazie per tutte le risp.......