Autore Topic: Rimborso credito per ricevute di ritorno sms non possibile.  (Letto 3741 volte)

Offline erpel

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 256
  • Carrier: VIM
Rimborso credito per ricevute di ritorno sms non possibile.
« il: Ottobre 27, 2012, 14:53:52 pm »
Ragazzi oggi ho inviato degli sms con un programmino per android. Non mi ero accorto che questo programma avesse le ricevute di ritorno attive e mi hanno scalato circa 8€. Ho chiamato il 119 ma non c'è stato nulla da fare per il rimborso. Con la vodafone invece ho ottenuto 3€ di rimborso a fronte di 2,25€ di ricevute di ritorno pagate.
Tim sempre più giù!  :argh:

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Rimborso credito per ricevute di ritorno sms non possibile.
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2012, 14:58:23 pm »
Ragazzi oggi ho inviato degli sms con un programmino per android. Non mi ero accorto che questo programma avesse le ricevute di ritorno attive e mi hanno scalato circa 8€. Ho chiamato il 119 ma non c'è stato nulla da fare per il rimborso. Con la vodafone invece ho ottenuto 3€ di rimborso a fronte di 2,25€ di ricevute di ritorno pagate.
un solo tentativo? ...magari prova altre volte ;)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2012, 15:02:02 pm »
con Tim non rimborsano nulla, purtroppo... esperienza personale

Offline archimede

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 61
  • Carrier: Vodafone - Wind
« Risposta #3 il: Ottobre 27, 2012, 15:05:40 pm »
vodafone di solito è più "elastica" su queste cose..
con la tim è davvero tosta!

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 65
« Risposta #4 il: Ottobre 27, 2012, 15:59:02 pm »

Prova piu volte a chiamare al 119....e semmai fatti passare la chiamata all'assistenza Tecnica...dove sono COMPETENTI: perchè alcuni operatori del 119......rientrano nella catecoria "DILETTANTI" e non capiscono nulla!

Semmai inventa la scusa e dici che hai avuto lo stesso problema su un'altra linea telefonica.....e l'operatore (suo collega) a proceduto senza problemi con il riaccredito....e che riguardo a quella linea...non poteva far nulla xkè occorreva che tu chiamassi da quella!......

piu volte richiami e Meglio è ....poi alla fine cedono! nel caso dici e minacci che cambi gestore e passi a vodafon! ....
facci sapere.....

Offline erpel

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Ottobre 27, 2012, 16:49:21 pm »
ok..domani riprovo...anche perchè oggi non potevano visualizzare il dettaglio del traffico effettuato in giornata...

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Ottobre 27, 2012, 17:09:23 pm »
ok..domani riprovo...anche perchè oggi non potevano visualizzare il dettaglio del traffico effettuato in giornata...

pure io devo chiamare domani...xkè non si visualizzava il tabulato  :tsk:! a me succede che ogni tanto mi scala il credito ingiustificatamente.......poi chiamo...apro il reclamo....e solitamente fanno il riaccredito!

stavolta è successa na cosa buffa:.......per consultare il credito tramite sms al 40916.....ho sbagliato a scrivere una cifra del 40916......e mi hanno scalato il credito di 15 cent........  però ste 15cent ...sono state scalate NON dal cerd.bonus (come solitamente avviene)...ma dal credito principale....mah(?)

non vedo l'ora di sentire cosa mi dice l'operatrice domani......: certe NON capiscono davvero nulla e alcune volte....quando parlo con loro mi fanno venire il dubbio di aver sbagliato numero e di non aver chiamato al  119....ma a un'altro numero!!   domani nel caso...mi faccio trasferire la chiamata direttamente all'Assistenza tecnica........così può essere che mi fanno il riaccredito subito senza fare reclamo...

Tienici aggiornati ok?...

ciao  :ciao:

altre invece.......

Offline colombiano254

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 12
  • The cake is a lie.
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #7 il: Ottobre 27, 2012, 18:57:07 pm »
SMS Flow? Ha fregato anche me. Meno male che avevo solo 4€...

Fra l'altro non lo stavo usando neanche per ricaricare, ma per rompere le palle ad un amico  :eheheh:
mi è di lezione XD

Quindi sei riuscito a farti fare un rimborso? Io niente
Dr. Manhattan: Un corpo vivo e uno morto contengono lo stesso numero di particelle. Non c'è alcuna differenza sostanziale in quanto a struttura. La vita e la morte sono astrazioni non quantificabili, perché dovrei essere turbato?

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: Rimborso credito per ricevute di ritorno sms non possibile.
« Risposta #8 il: Ottobre 27, 2012, 19:11:40 pm »
Non è che non rimborsano mai.. Sono meno elastici di vodafone specie al 119.. Se poi vedono che gli sms erano tutti in rapida sequenza e verso uno stesso numero poi scordati il rimborso..

Potresti provare la via del social care, a volte sono più flessibili.. Se non sai come si fa segui la guida in firma..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 141
    • Feedback
  • Carrier: H3G
R: Rimborso credito per ricevute di ritorno sms non possibile.
« Risposta #9 il: Ottobre 27, 2012, 20:12:43 pm »
Vodafone mi rimborsa anche le chiamate partite per errore alla segreteria dell iphone.
Feedback e transazioni con turazzo
Samsung Galaxy Note 3 Neo con H3G 3Power10,Black Ac0;

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #10 il: Ottobre 27, 2012, 20:25:29 pm »
SMS Flow? Ha fregato anche me. Meno male che avevo solo 4€...

Fra l'altro non lo stavo usando neanche per ricaricare, ma per rompere le palle ad un amico  :eheheh:
mi è di lezione XD

Quindi sei riuscito a farti fare un rimborso? Io niente

Bhe....allora vuol dire che non era un'amico  :cute:

Domani vi aggiono su cosa mi dicono......:::  se trovo UNA OPERATRICE impreparata riattacco.......e richiamo Sempre a GO GO.....finchè non mi dicono come mai mi hanno decurtato sto credito!!

alla fine non è per le 15cent:......ma sapete a me ogni tanto si mangiano soldi ingiustificatamente...e io (come tutti) mi sento FREGATO!  ....

Offline erpel

• █ █ █ █ █ █
  • *
Re:R: Rimborso credito per ricevute di ritorno sms non possibile.
« Risposta #11 il: Ottobre 28, 2012, 09:16:04 am »
Non è che non rimborsano mai.. Sono meno elastici di vodafone specie al 119.. Se poi vedono che gli sms erano tutti in rapida sequenza e verso uno stesso numero poi scordati il rimborso..

Potresti provare la via del social care, a volte sono più flessibili.. Se non sai come si fa segui la guida in firma..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Guarda non saprei: ho mandato sms verso tre numeri a intervalli più o meno regolari. Se la bevono oppure mi sgamano? è la prima volta che lo faccio però...

Offline ribelle--

• *
« Risposta #12 il: Ottobre 28, 2012, 11:09:07 am »
Guarda non saprei: ho mandato sms verso tre numeri a intervalli più o meno regolari. Se la bevono oppure mi sgamano? è la prima volta che lo faccio però...
valuta pro e contro..
Io farei un tweet, mal che vada ti dicono di no.. :-)
Il problema e' se ti chiedono il xke' della regolarita' dei tempi..
Gestore destinatario?

Offline erpel

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #13 il: Ottobre 28, 2012, 11:36:53 am »
valuta pro e contro..
Io farei un tweet, mal che vada ti dicono di no.. :-)
Il problema e' se ti chiedono il xke' della regolarita' dei tempi..
Gestore destinatario?

ho mandato un tweet e non mi han risposto. ho chiamato il 119 e niente, non hanno nemmeno controllato. cmq gestore destinatario: vodafone e 3. in pratica sto scaricando gli sms della young a 100 al giorno su una scheda 3.

Offline ribelle--

• *
« Risposta #14 il: Ottobre 28, 2012, 12:54:48 pm »
ho mandato un tweet e non mi han risposto. ho chiamato il 119 e niente, non hanno nemmeno controllato. cmq gestore destinatario: vodafone e 3. in pratica sto scaricando gli sms della young a 100 al giorno su una scheda 3.
non rispondono ai tweet di domenica.. se ne riparla domani.. ;)