Autore Topic: Domanda su traffico in portabilità  (Letto 1291 volte)

Offline Luigi.DRS1991

• *
  • totale mi piace: 1
  • Carrier: Vodafone -> Tim
Domanda su traffico in portabilità
« il: Ottobre 28, 2012, 18:39:43 pm »
salve ragazzi io sto passando da vodafone a tim, in realtà ho già il numero tim, ma sto aspettando che venga effettuata la portabilità del mio vecchio numero vodafone e qui sorge il dubbio, l'operatore al centro tim mi ha detto che il traffico residuo sulla scheda vodafone verrà passato su quella tim, ma dato che io ho 15€ ottenuti come sos vodafone da uno scambio di punti vodafone, vorrei sapere se questi vengono portati sulla nuova scheda tim tranquillamente e quindi vengono gestiti come traffico generico?
Faccio questa domanda perchè:
Per attivare il servizio di trasferimento punti vodafone il costo era di 2€
ma io avevo meno di 2€, alchè faccio una sos ricarica che mi dà 3€ e poi ne prendono 4.50 dalla prossima ricarica, ma quando ho trasferito i punti e mi hanno inviato la sos vodafone da 15€ non hanno preso i 4.50€ di debito creatosi con la sos ricarica.
Dite che questi soldi mi verranno passati tranquillamente sulla scheda tim?
grazie a tutti in anticipo

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Domanda su traffico in portabilità
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2012, 19:32:12 pm »
Dovrebbero passare  :vabene:
Tienici aggiornati
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline Luigi.DRS1991

• *
  • totale mi piace: 1
  • Carrier: Vodafone -> Tim
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2012, 19:52:38 pm »
Dovrebbero passare  :vabene:
Tienici aggiornati
Sicuramente, spero che per domani massimo per domani portino a termine queste operazioni, devo ammettere che con vodafone pagavo uno strafottio solo per chiamate verso tutti, e invece a tim pago 12 al mese e ho 200 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 1gb di internet fino a limitazione di velocità e con tutti i programmi che si hanno a disposizione per surclassare telefonate su fisso e sms direi che è veramente un non nulla e sto quindi fremendo u.u

Offline bratac

• *
  • totale mi piace: 4
  • Carrier: bip
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2012, 23:07:42 pm »
infatti

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2012, 23:11:06 pm »
i crediti da SOS sono a tutti gli effetti standard. facci sapere come va a finire! :vabene: