Io ho riportato soltanto ciò che mi ha riferito la signorina al 119....quindi è la TIM che non diffonde notizie giuste. Lei, ripeto, mi ha riferito che tutti i piani "autoricarica" sono stati eliminati....
Evidentemente se tu hai ancora un piano del genere significa che non è così.... a me la tariffa autoricarica comunque è stata tolta...
Ciao

Scusa se forse ho esagerato prima..non volevo essere scortese o maleducato! La signorina del 119 forse intendeva SOLO dire che le sim e le tariffe con opzioni di autoricarica NON sono più in commercio! ...ma questo non vuol dire che chi le ha attivate in passato ....NON se le ritrova attive e funzionanti!
CONFERMO che alla tua tariffa "Unica10" come anche alla "Unica" ...in seguito a rimodulazione di qualche anno fa(2008 se non erro) è stata tolta l'opzione di autoricarica! Io avevo anche quella tariffa e infatti pure a me fu tolta l'opzione di autoricarica..(per cui non sei il solo)! ...ma poi attivai la tariffa EasyTimNew con MegaAutoricarica che funziona ancora tutt'oggi anche se la stessa tariffa non è piu in commercio e non può essere attivata per chi volesse cambiarla!
Se nel 2008 (quando è avventa al rimodulazione delle tariffe) avresti reclamato per il fatto che ti toglievano l'opzione di autoricarica dalla tua tariffa "Unica10".....avresti avuto la possibilità di cambiare tariffa e attivarti la Easy cn MegaAutoricarica....... che però ora non è piu attivabile.

Riguardo l'operatrice del 119 può essere pure che.....per rimediare al fatto che TI HANNO TOLTO l'opzione dalla tua tariffa INGIUSTAMENTE.....ha dovuto mentire xkè forse temeva ......qlke reazione di stizza da parte tua.
Se ti interessa qualche altra tariffa Tim(in commercio) che ti sembra più conveniente...ripetto a qualla che hai:: fossi in te richiamerei ancora al 119 e chiederei un cambio tariffa ......GRATUITAMENTE ...per rimediare al DANNO che ti hanno fatto in seguito all'abolizione dell'opzione di SuperAutoricarica attiva sulla tua tariffa.....e che ti hanno tolto DI LORO INIZIATIVA e a TUA INSAPUTA.....e che NONOSTANTE è stata tolta risulta addirittura ancora abbinata alla tua tariffa.
RICHIAMA al 119 e insisti per un cambio tariffa Gratuito....e fatti attivare GRATUITAMENTE quella che ti interessa!!!
Se l'operatrice del 119 che risp. dice che non si può in cambio tariffa gratuitamente:: CHIAMA e RICHIAMA SEMPRE più volte e.....INSISTI e INCAZZATI con loro :argh::: alla fine capiranno le tue ragioni....e che loro stanno nel TORTO!!