Autore Topic: Bonus di Traffico Aggiuntivo da Telefonate Ricevute  (Letto 2981 volte)

Offline Micky

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 7
  • Ridere è il linguaggio dell'anima. Pablo Neruda
    • I miei Feedback
  • Carrier: H3G - TIM
Bonus di Traffico Aggiuntivo da Telefonate Ricevute
« il: Ottobre 28, 2012, 22:11:13 pm »
Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo nell' area clienti - 119 si visualizza il bonus di traffico dovuto da telefonate ricevute? O comunque chiamando il 4916 qual'è la selezione di numeri da fare per effettuare tale controllo? E infine con questi bonus posso attivare opzioni ad es. come la TIM x Smartphone?
Il profilo della sim è: UNICA 10 di TIM + SUPERAUTORICARICA
Grazie!
 :ciao:
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2012, 22:14:22 pm da Micky »

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 65
Re:Bonus di Traffico Aggiuntivo da Telefonate Ricevute
« Risposta #1 il: Ottobre 29, 2012, 01:26:48 am »
Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo nell' area clienti - 119 si visualizza il bonus di traffico dovuto da telefonate ricevute? O comunque chiamando il 4916 qual'è la selezione di numeri da fare per effettuare tale controllo? E infine con questi bonus posso attivare opzioni ad es. come la TIM x Smartphone?
Il profilo della sim è: UNICA 10 di TIM + SUPERAUTORICARICA
Grazie!

Che io sappia alla tariffa Unica10 come anche Unica.....l'opzione di Superautoricarica è stata tolta qualche hanno fà...in seguito all'abolizione dei costi delle ricariche telefoniche! e la Tim (come gli altri gestori) rimodulando tutti i piani telefonici TOLSE questa opzione a tutti:   bho(?)...forse può essere che non fu tolta ma rimodulata anch'essa   :stodito:

Offline Micky

• █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
« Risposta #2 il: Ottobre 29, 2012, 09:21:50 am »
Ma io loggandomi nel sito della TIM, mi risulta sempre visualizzato "UNICA 10 di TIM + SUPERAUTORICARICA"...
Qualcuno sa notizie in merito???
 :help:

Offline antobs

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 122
    • I miei feedback
  • Carrier: Tim, Vodafone
« Risposta #3 il: Ottobre 29, 2012, 15:05:33 pm »
No, è stata rimodulata da un bel pò, non prevede più autoricarica purtroppo!

Offline Micky

• █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
« Risposta #4 il: Ottobre 29, 2012, 18:16:40 pm »
Confermo, come scritto già da altri, che ho chiamato la TIM e mi conferma che non esistono più bonus per le autoricariche...
 :roxju5:

Offline erpel

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 256
  • Carrier: VIM
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2012, 16:00:06 pm »
La tim ha tolto tutti i tipi di autoricarica. Ahimè!

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Novembre 01, 2012, 19:23:38 pm »
La tim ha tolto tutti i tipi di autoricarica. Ahimè!

Mi spiace ma quello che dici NON corrisponde al vero!  Anche se non più in commercio esiste ancora la tariffa EasyTimNew con + MegaAutoricarica  ....per cui l'autoricarica con chiamate ricevute ESISTE ancora e tu forse non sei aggiurnato

Offline Micky

• █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
« Risposta #7 il: Novembre 02, 2012, 09:54:17 am »
Io ho riportato soltanto ciò che mi ha riferito la signorina al 119....quindi è la TIM che non diffonde notizie giuste. Lei, ripeto, mi ha riferito che tutti i piani "autoricarica" sono stati eliminati....
Evidentemente se tu hai ancora un piano del genere significa che non è così.... a me la tariffa autoricarica comunque è stata tolta...
Ciao

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #8 il: Novembre 02, 2012, 22:26:19 pm »
Io ho riportato soltanto ciò che mi ha riferito la signorina al 119....quindi è la TIM che non diffonde notizie giuste. Lei, ripeto, mi ha riferito che tutti i piani "autoricarica" sono stati eliminati....
Evidentemente se tu hai ancora un piano del genere significa che non è così.... a me la tariffa autoricarica comunque è stata tolta...
Ciao

Scusa se forse ho esagerato prima..non volevo essere scortese o maleducato! La signorina del 119 forse intendeva SOLO dire che le sim e le tariffe con opzioni di autoricarica NON sono più in commercio! ...ma questo non vuol dire che chi le ha attivate in passato ....NON se le ritrova attive e funzionanti!

CONFERMO che alla tua tariffa  "Unica10" come anche alla  "Unica" ...in seguito a rimodulazione di qualche anno fa(2008 se non erro) è stata tolta l'opzione di autoricarica!  Io avevo anche quella tariffa e infatti pure a me fu tolta l'opzione di autoricarica..(per cui non sei il solo)!  ...ma poi attivai la tariffa EasyTimNew con MegaAutoricarica che funziona ancora tutt'oggi anche se la stessa tariffa non è piu in commercio e non può essere attivata per chi volesse cambiarla!

Se nel 2008 (quando è avventa al rimodulazione delle tariffe) avresti reclamato per il fatto che ti toglievano l'opzione di autoricarica dalla tua tariffa "Unica10".....avresti avuto la possibilità di cambiare tariffa e attivarti la Easy cn MegaAutoricarica....... che però ora non è piu attivabile.   :noooo:

Riguardo l'operatrice del 119 può essere pure che.....per rimediare al fatto che TI HANNO TOLTO l'opzione dalla tua tariffa INGIUSTAMENTE.....ha dovuto mentire xkè forse temeva ......qlke reazione di stizza da parte tua.

Se ti interessa qualche altra tariffa Tim(in commercio) che ti sembra più conveniente...ripetto a qualla che hai::  fossi in te richiamerei ancora al 119 e chiederei un cambio tariffa ......GRATUITAMENTE ...per rimediare al DANNO che ti hanno fatto in seguito all'abolizione dell'opzione di SuperAutoricarica attiva sulla tua tariffa.....e che ti hanno tolto DI LORO INIZIATIVA e a TUA INSAPUTA.....e che NONOSTANTE è stata tolta risulta addirittura ancora abbinata alla tua tariffa.

RICHIAMA al 119 e insisti per un cambio tariffa Gratuito....e fatti attivare GRATUITAMENTE quella che ti interessa!!! 
Se l'operatrice del 119 che risp. dice che non si può in cambio tariffa gratuitamente:: CHIAMA e RICHIAMA SEMPRE più volte e.....INSISTI e INCAZZATI con loro  :argh::: alla fine capiranno le tue ragioni....e che loro stanno nel TORTO!!

Offline Micky

• █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
Bonus di Traffico Aggiuntivo da Telefonate Ricevute
« Risposta #9 il: Novembre 03, 2012, 19:32:08 pm »
Grazieeee delle super dritte!!! Ascolterò i tuoi consigli e vediamo che succede... Hai proprio ragione... se non mi ascoltano minaccio ti andare vs AOM!
Ciao e nn sei stato scortese... Tranquillo...
;-)

Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk HD