Per le portabilità ora si usano delle sim normali su cui viene sovrascritto il numero. Quella che hai tu può essere usata solo per portabilità a wind. Così a spanne si usavano tipo 5 anni fa
Ah dunque questa sim "Passa a wind" vuota e ancora sigillata...la posso dunque ancora utilizzare per la MNP a Wind?
la stessa infatti ha sui 4/5anni e la richiesi dal sito dalla wind....per fare la portabilta di un numero vodafone a wind!....questa sim (Passa a wind) poi mi fu spedita direttamente a casa per posta.... solo che io poi rinunciai a fare la portabilità del numero...e mi è rimasta sta sim (sigillata e con i sui appositi Pin e Puk -iccd) inutilizzata!
Ma io dico se adesso volessi fare la stessa procedura di MNP di un numero di altro gestore su quella sim "Passa a wind" ....la posso fare? o occorre per forza che su quella sim ci sia per forza abbinato un numero di telefono da sovrascriviere (come avviene ora con le MNP su sim wind)?
poi la stessa sim "Passa a wind" va intestata o posso procedere direttamente? la procedera di MNP la posso fare autonomamente tramite moduli....o occorre per forza andare dal un rivenditore wind? la procedura di portabilità (visto che già posseggo la sim) è gratuita o a pagamento?
risp.. grazie