Autore Topic: SIM "vuote" per portabilità a Wind possono essere UTILIZZATE?  (Letto 2429 volte)

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 65
SIM "vuote" per portabilità a Wind possono essere UTILIZZATE?
« il: Ottobre 30, 2012, 22:29:30 pm »
ciao a tutti!    :ciao:
vorrei un'informazione: ho una sim Wind "vuota" con relativo seriale (di quelle apposite senza nessun numero di telefono abbinato per la portabilità a wind) che non è stata MAI attivata xkè il passaggio da altro gestore verso Wind alla fine l'ho respinto!  ora mi è rimasta questa sim wind SIGILLATA: mi sapete dire se questa sim ora è possibile utilzzarla per eventuali successivi portabilità verso Wind?   :confused:

fatemi sapere con esattezza!... grazie....

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:SIM "vuote" per portabilità a Wind possono essere UTILIZZATE?
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2012, 22:33:08 pm »
ciao a tutti!    :ciao:
vorrei un'informazione: ho una sim Wind "vuota" con relativo seriale (di quelle apposite senza nessun numero di telefono abbinato per la portabilità a wind) che non è stata MAI attivata xkè il passaggio da altro gestore verso Wind alla fine l'ho respinto!  ora mi è rimasta questa sim wind SIGILLATA: mi sapete dire se questa sim ora è possibile utilzzarla per eventuali successivi portabilità verso Wind?   :confused:

fatemi sapere con esattezza!... grazie....
in linea di principio si, ma le sim wind hanno una data massima, diciamo di scadenza, entro la quale poter farle attivare.
Puo andare in un centro wWind e chiederne l'attivazione.
Ti suggerisco di dire che le sim le hai vinte ad un concorso all'università o simili e che al 155 ti hanno detto di rivolergerti ad un negozio Wind per farle attivare.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 30, 2012, 22:57:55 pm »
in linea di principio si, ma le sim wind hanno una data massima, diciamo di scadenza, entro la quale poter farle attivare.
Puo andare in un centro wWind e chiederne l'attivazione.
Ti suggerisco di dire che le sim le hai vinte ad un concorso all'università o simili e che al 155 ti hanno detto di rivolergerti ad un negozio Wind per farle attivare.

La sim di cui prima citavo si chiama "Passa a wind" e sono quelle apposite per la portabilita e sopra c'e il seriale ma NON un numero di telefono abbinato.
Ma quindi se chiedo l'attivazione di qst sim "Passa a wind" in un negozio Wind....devo pure dunque fare la portabilità di un'altro num.(di altro gestore) a wind....oppure vengono attivate con un numero anche SENZA la portabilità?        ma poi per attivarle devo pagare?

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2013, 00:55:22 am »
up

Offline rogerob

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 53
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2013, 09:33:11 am »
Per le portabilità ora si usano delle sim normali su cui viene sovrascritto il numero. Quella che hai tu può essere usata solo per portabilità a wind. Così a spanne si usavano tipo 5 anni fa
Feedback e transazioni con ROGEROB
Dealer TIM - WIND - VODA

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2013, 12:07:53 pm »
Per le portabilità ora si usano delle sim normali su cui viene sovrascritto il numero. Quella che hai tu può essere usata solo per portabilità a wind. Così a spanne si usavano tipo 5 anni fa

Ah dunque questa sim "Passa a wind" vuota e ancora sigillata...la posso dunque ancora utilizzare per la MNP a Wind?

la stessa infatti ha sui 4/5anni e la richiesi dal sito dalla wind....per fare la portabilta di un numero vodafone a wind!....questa sim (Passa a wind) poi mi fu spedita direttamente a casa per posta.... solo che io poi rinunciai a fare la portabilità del numero...e mi è rimasta sta sim (sigillata e con i sui appositi Pin e Puk -iccd) inutilizzata!

Ma io dico se adesso volessi fare la stessa procedura di MNP di un numero di altro gestore su quella sim "Passa a wind" ....la posso fare? o occorre per forza che su quella sim ci sia per forza abbinato un numero di telefono da sovrascriviere (come avviene ora con le MNP su sim wind)?

poi la stessa sim "Passa a wind" va intestata o posso procedere direttamente? la procedera di MNP la posso fare autonomamente tramite moduli....o occorre per forza andare dal un rivenditore wind?  la procedura di portabilità (visto che già posseggo la sim) è gratuita o a pagamento?

risp..  grazie

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Gennaio 14, 2014, 22:41:39 pm »
up