Salve ragazzi. Il 10 settembre invio una raccomandata a sky per chiedere disdetta. A fine mese mi contatta una signorina chiedendomi di rimanere ad un prezzo eccezionale (da 65 a 35 €/mese per 12 mesi). Accetto l'offerta il 5 ottobre (a 32€/mese) con tanto di email di conferma (senza però esserci scritto il prezzo) ed oggi non vedo più sky.

Chiamo il servizio clienti e l'operatore mi dice che la signorina ha fatto un'offerta che non si fa più e che, non essendo possibile inserire tale offerta, ha proceduto con la disattivazione. L'operatore inoltre mi dice che mi avrebbe dovuto contattare quantomeno per avvisarmi di ciò e per comunicarmi l'accaduto. Cioè questa ignorante ha fatto 2 errori:
1) Offerta che non poteva essere fatta;
2) Non ha avvisato di aver inserito la disdetta.
Come devo procedere? Il ragazzo mi ha detto di inviare un reclamo spiegando l'intero accaduto. Ma qualché autorità seria esiste? Oppure sono tutti dei mangiasoldi?
Grazie.