Autore Topic: iOS 6.0.1  (Letto 1170 volte)

Offline RougePoisson

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 28
  • Carrier: SFR e H3G
iOS 6.0.1
« il: Novembre 01, 2012, 19:28:42 pm »
Apple sta rilasciando ora l'aggiornamento iOS 6.0.1

Queste le modifiche più rilevanti:

• Risoluzione di un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless "over the air" su iPhone 5.
• Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera.
• Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del flash della fotocamera.
• Miglioramento dell’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) quando connessi a reti Wi-Fi.
• Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.
• Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte l’accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo bloccato.
<-- Se hai gradito il mio post dammi un Rep+ cliccando sulla scritta[ Thanks ] qui a sinistra. Grazie

Feedback e transazioni con RougePoisson

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
Re:iOS 6.0.1
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2012, 11:43:46 am »
Manca tanto ancora.. Non è fluido come iOS 5, devono sistemare il Wifi ma soprattutto quei maledetti accenti indesiderati.. Per scrivere "e allora?" mi scrive "è allora?".
Devo passare pure per ignorante -.-

Offline peter86

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 33
  • Carrier: wind
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2012, 16:30:14 pm »
Manca tanto ancora.. Non è fluido come iOS 5, devono sistemare il Wifi ma soprattutto quei maledetti accenti indesiderati.. Per scrivere "e allora?" mi scrive "è allora?".
Devo passare pure per ignorante -.-

Accenti, problemi di wirless....e di antenna!! Il nokia da 29 euro prende meglio!!

Offline RougePoisson

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 28
  • Carrier: SFR e H3G
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2012, 17:32:04 pm »
Come sempre, sono solo delle piccole migliorie che vengono aggiunte....

Io, personalmente, aspetto sempre le "major relese" dove gli aggiornamenti sono più corposi, e le "piccole migliorie", spesso unitili, sono già state testate ed eventualmente, corrette.

Io per ora leggo e aspetto la 6.1 o la 7.0 ;)
<-- Se hai gradito il mio post dammi un Rep+ cliccando sulla scritta[ Thanks ] qui a sinistra. Grazie

Feedback e transazioni con RougePoisson