Turà in quel post parlo di altro.. Forse per levare ogni dubbio è il caso che io spieghi qualè il problema, e che purtroppo mi sento un po' un tonto a raccontarvi questo.
Ho attivato qualche giorno fa una scheda sim da 5 euro, non era stata richiesta nessun opzione per mantenerne il credito per poi trasferirlo.
Facendo il finto tonto ho chiamato l'indomani il 190 dicendo chiaramente che il rivenditore (nonostante non l'avevesse mai promesso) mi aveva garantito il primo mese di tutti250+ gratuito ma la promo non si è attivata.
L'operatrice che ha sentito la mia storia senza attendere nemmeno un secondo e quasi senza farmi finire mi ha messo in attesa e quando è tornata mi ha detto di avermi attivata la promozione da me richiesta.
Pensavo che fosse sott'inteso con il primo mese gratis, il problema è che è arrivato l'addebito di 10 euro.
Provando a chiamare il 190, tutti mi ripetono che è impossibile che il rivenditore mi abbia promesso il primo canone di promozione gratuito e che di conseguenza non si può procedere al rimborso.
Questo è tutto