Autore Topic: Progetto banda larga di 3: aggiornamenti e discussioni sui nuovi comuni coperti  (Letto 1620 volte)

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
Un grande progetto per 3 Italia, il nostro contributo per un?Italia più moderna.

3 Italia raggiunge il 90% della popolazione italiana con la più estesa rete UMTS/HSPA del Paese. Per contribuire alla modernizzazione dell?Italia, abbiamo deciso di potenziare la nostra rete, attivando 2000 nuovi siti nel biennio 2011-2012. In questa pagina potrai monitorare i nostri progressi e consultare l?elenco dei nuovi comuni raggiunti dal servizio nell'ultimo mese con la banda larga mobile di 3 o in cui il servizio è stato potenziato.

Attualmente i comuni coperti da questo nuovo progetto sono 473 e quelli potenziati sono 168. Elenco aggiornato QUI.

La lista si incrementa nel mese di Febbraio 2012 con nuovi comuni reperibili QUI

fonte e spunti vari: tre.it

Voi che ne pensate? Siete tra i comuni recentemente coperti e/o potenziati?

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
Un grande progetto per 3 Italia, il nostro contributo per un?Italia più moderna.

3 Italia raggiunge il 90% della popolazione italiana con la più estesa rete UMTS/HSPA del Paese. Per contribuire alla modernizzazione dell?Italia, abbiamo deciso di potenziare la nostra rete, attivando 2000 nuovi siti nel biennio 2011-2012. In questa pagina potrai monitorare i nostri progressi e consultare l?elenco dei nuovi comuni raggiunti dal servizio nell'ultimo mese con la banda larga mobile di 3 o in cui il servizio è stato potenziato.

Attualmente i comuni coperti da questo nuovo progetto sono 473 e quelli potenziati sono 168. Elenco aggiornato QUI.

La lista si incrementa nel mese di Febbraio 2012 con nuovi comuni reperibili QUI

fonte e spunti vari: tre.it

Voi che ne pensate? Siete tra i comuni recentemente coperti e/o potenziati?
io sono tra i comuni coperti ma non tra i potenziati della lista :( in veneto vedo stanno coprendo bene anche le zone di Belluno finalmente

non vedo l'ora potenzino
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
Io invece ho notato che tra i comuni pugliesi c'è quello dov'è nato mio padre (4.000 anime perlopiù anziane :D) ma l'estate scorsa già c'era una buona copertura (-87db di media) con anche una buona velocità (picchi di 2-3mbit). Evidentemente avranno potenziato solo il segnale e non la portante dati...