Scambio 200 punti Vodafone you con chi si iscrive alla promo Smammas col mio referral
Avrete ulteriormente un buono mediaworld di 80 .
Requisiti per iscriversi alla promo
- Ulteriori Informazioni per il venditore:
SOLO nati dal 1977 in poi !
- Non avere gia' avuto un conto con BPM
- Entro 15 novembre!
Iscrivetevi da qui --= Webank -Poi dovete nient'altro per soddisfare le condizioni della promo mandare un bonifico di riconoscimento di 100 euro e ritirarle col bancomat in qualsiasi bancomat delle vostra citta'.
Riceverete un buono da 80 + 200 punti vodafone youSemplice veloce e non spendete un euro.
----------------------------------------------------
Nello specifico
Prima di tutto completa l'iscrizione da
Webank -oppure inserisci a mando codice convenzione MGMM03 e codice presentatore buono100ospiti
poi semplicemente compilato il tutto ti arriva una mail con il riepilogo delle cose da fare, dopo aver aperto conto devi fare un bonifico di identificazione di 100 euro e poi ritirare i soldi col bancomat. Ritirate tutto costo 0.
Risultato ricevi buono + 200Punti . Non e' difficile ricordo non bisogna essere nati prima del 1977 ossia (NO 1976-1975-1974 si 1977-1978-1979...e via dicendo)
usando il mio codice riceverete 80 di buono mediaworld sulla vostra mail (come da promo) ed in + aggiungo 200 punti vodafone you come incentivo per ringraziare chi ha usato il mio codice presentatore.
vi posto il regolamento completo
www.webank.it/MGM/SMAMMASregolamento.pdfcosi' non ci sono equivoci.
La trattativa facciamola nel topic i contatti sono nel caso aveste dei problemi o non capite qualcosa in fase di apertura e potete contattarmi velocemente su msn. Grazie ancora a tutti per la disponibilita'.