Io speravo non venisse rieletto,sinceramente secondo me la gente lo identifica come una grande svolta solo per il colore della sua pelle.. non si rendono conto che durante questi 4 anni di rivoluzionario(tranne il "tentativo" di rendere la sanità gratuita) non ha fatto nulla, anzi uno dei più grandi obbiettivi raggiunti secondo lui è stato l'uccisione di Osama.Mha...
Autoinsulti del tipo "siamo delle capre" a parte condivido tutti i vostri dubbi su Obama, non dimentichiamoci i grandi piani di salvataggi per le banche e gli ingenti finanziamenti alla Chrysler, quest'ultimi da un lato hanno salvato un azienda che produce modelli inquinanti e inefficienti, che aveva accumulato pretestuosamente debiti per poi non pagarli e dall'altro aiuta la fiat a esportare la propria produzione all'estero con tutte le evidenti conseguenze che gia sappiamo.
Finisco facendovi presente che leggendo meglio la riforma della sanità (C.D Obamacare) pare che consisti non in cure gratuite come ci si aspettava, ma si tratta solo di un obbligo di sottoscrivere un assicurazione sanitaria (come da noi per le macchine), quindi si paga comunque.