Autore Topic: Applicazioni iOS  (Letto 1456 volte)

Offline Darius

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
  • Carrier: ho
Applicazioni iOS
« il: Marzo 25, 2012, 23:42:02 pm »
Ciao. Prima di tutto mi chiedo se sono il solo ad usare iPhone (nel dettaglio, ho un 3Gs aggiornato ad iOS 5.1), dato che ancora dopo giorni nessuno ha postato qualcosa in questa sezione. Come seconda, venendo al titolo del thread, vorrei consigli dagli altri utenti su app che non possono mancare sul proprio iPhone. Del mio, posso consigliare Waze (gratis) per utilizzare iPhone come navigatore, Snapseed (a pagamento) e Photoshop Express (gratis) per il ritocco delle foto ed eBuddy Messenger (gratis) per l'instant messaging multipiattaforma.

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: Applicazioni iOS
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2012, 23:44:16 pm »
Io consiglio:
Shazam
Tapatalk
App Sky
Pure io ho iphone in famiglia ma ammetto di simpatizzare x android :)

inviato da Android con Tapatalk
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 47
  • Carrier: vodafone e altri
Applicazioni iOS
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2012, 00:17:20 am »
Aggiungerei...
-Whatsapp--permette di inviare messaggi e foto i  push a tutti i contatti della rubrica che usano questa app sfruttando internet, ormai diffusa su tutti i sistemi operativi
-Bloomberg---app tipo "borsa" trova qualche titolo in più e permette di vedere il nome competo invece della sigla, unica funzione che secondo me manca è quella che toccando 2 punti del gafico dia le variazioni di periodo(cosa permessa con l'app nativa borsa)
-Twitter--permette di contattare le varie assistenze clienti, i vari amici, leggere varie notizie ed è meno invasivo sulla privacy rispetto a facebook
-Dove conviene ed ebay oltre a quelle degli altri siti di offerte online
-Sms gratis--permette di inviare sms a tutti i numeri, non è necessario che il ricevente abbia la stessa app perchè gli arriva un normale messaggio, bisogna avere pazienza per accumulare i crediti
-Firefox home , per chi usa firefox nel pc --permette di aprire dal telefono i preferiti salvati su mozilla e vedere le schede aperte sul pc
-fing---permette di vedere tutti i dispositivi connessi ad una rete wireless conpresi indirizzi ip
--remotemouse--installandolo anche sul pc permette di comandare a distanza il pc tramite rete wireless(bisogna avere un router nel mezzo)
--ikamasutra---quando si è a corto di idee nel tempo libero e non si ha voglia di guardare la tv, si ritorna al tempo dei nostri nonni

Importante...un bel jb👌
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 20:47:16 pm da mirkoceddu »

Offline ribelle--

• *
R: Applicazioni iOS
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2012, 10:09:52 am »
facebook, forfone, dropbox O0

raga voi che usate iphone potreste fare una bella recensione delle app sopra indicate ;D

inviato dal mio Android usando Tapatalk
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 10:10:59 am da ribelle85 »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline daniel

• *
Re:Applicazioni iOS
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2012, 21:17:31 pm »
whatsapp e viber fonamentali
heytell invece che sms scritti saranno vocali...
italiantv - italia dgtv - tvforyou  televisioni online
torcia
dragon dictation trascrive quello che dici per inviare sms. ottimo per quando si è in car
tassa.li comunicazione alla guardia di finanza se un esercizio commerciale non vi risascia scontrino. segnalazione del tutto anonima
angry words gioco tipo scarabeo. si gioca online. ottimo

Offline nioworld

• *
Applicazioni iOS
« Risposta #5 il: Luglio 19, 2012, 20:38:35 pm »
Aggiungerei:

Prezzibenzina ( app molto utile negli ultimi tempi :) )
Bannato per sempre per truffa e cloni