Autore Topic: [sfida] Servizio delle Iene: scopriamo le imprecisioni e commentiamo il servizio  (Letto 4359 volte)

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
ecco il servizio della puntata andata in onda giovedi':
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/292145/golia-tariffe-telefoniche.html

nel servizio in oggetto ci sono una marea di imprecisioni  8)

vi vorrei proporre in questo thread una sfida: trovate ed elencate tutte le imprecisioni, indicando in caso di informazione errata quale sia quella giusta.

Ogni informazione corretta verra' premiata con un thanks da parte mia  8)

Inizio io: non e' vero che tutti gli operatori permettono il raddoppio, lo permette solo Tim ora come ora.
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 12:07:44 pm da ribelle85 »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline Iceland

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 35
Il tizio parlava per la maggior parte proprio della tim

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
1) vodafone: paragonano il pacchetto abbonamento a prezzo pieno, 40€, con la 250+ in promo a 10€. manca il dettaglio del numero amico.
2) dicono che con ricaricabile non si può sforare. falso, non si può andare sottocredito parlando, ma non rinnovando opzioni.
3) tim young: non specifica che è per under 30 e che 6€ è il prezzo in promozione. la TC SMS è proposta a prezzo pieno.
4) raddoppio ricarica: errore! o scegli il raddoppio o lo sconto. però il servizio potrebbe essere stato girato ante nuovo canvass, il dubbio rimane date tutte le imprecisioni del servizio.

Offline ribelle--

• *
1) vodafone: paragonano il pacchetto abbonamento a prezzo pieno, 40€, con la 250+ in promo a 10€. manca il dettaglio del numero amico.
2) dicono che con ricaricabile non si può sforare. falso, non si può andare sottocredito parlando, ma non rinnovando opzioni.
3) tim young: non specifica che è per under 30 e che 6€ è il prezzo in promozione. la TC SMS è proposta a prezzo pieno.
4) raddoppio ricarica: errore! o scegli il raddoppio o lo sconto. però il servizio potrebbe essere stato girato ante nuovo canvass, il dubbio rimane date tutte le imprecisioni del servizio.
rep+ =) x la young penso anche io parlassero di quella vecchia a 6€ x sempre con possibilita' del raddoppio, spesso girano i servizi mesi prima..

avanti col toto errori =)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
la boiata più grande (vado a memoria, non ho rivisto il video):
l'autoricarica proroga la scadenza della sim! hahahahah
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline neo_user

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 85
    • I miei feedback
Ne segnalo un altro: non è possibile, a differenza di quanto si dice nel servizio, pagare due volte la Tutti250+ scontata su una stessa sim ed avere quindi a disposizione 500 minuti a 20 € su ricaricabile.

Tra l'altro, hanno omesso i dettagli della tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, per la Tutti250+. Mi pare di aver letto che, invece, gli abbonamenti Smart siano sui secondi effettivi.
Vendo Alcatel OT255D dual sim - Non sempre online a causa di problemi tecnici

Offline Iceland

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 35
la boiata più grande (vado a memoria, non ho rivisto il video):
l'autoricarica proroga la scadenza della sim! hahahahah

prima era possibile bastava ricevere ad esempio 1,86euro con autoricarica 190 e veniva prorogata.

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
prima era possibile bastava ricevere ad esempio 1,86euro con autoricarica 190 e veniva prorogata.
ok..prima. Ma fino a quando?
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

Offline ribelle--

• *
ok..prima. Ma fino a quando?
fino a qualche anno fa.. anche l'attivazione di varie promo prolungava la scadenza  8) data rep+ a tutti

continuiamoooo

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
onestamente la mia tim riceve la proroga di scadenza ad ogni rinnovo della young

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
onestamente la mia tim riceve la proroga di scadenza ad ogni rinnovo della young
ma allora è un bug... non ho letto nulla a riguardo nelle CGC.

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 80
    • I miei feedback
  • Carrier: Vodafone - tim - 3 -
Le luci di scena durante la ripresa , non erano posizionate correttamente  ;D
Ribelle ,ora lo voglio anch'io il thanks  8)
Club del Veneto -Sottosezione di Padova- tessera n° 5

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback

non so dirti... solo che ogni mese mi ritrovo con la scadenza spostata di 30 giorni  ;D
EDIT: è il rinnovo della timx2, non della young.. avviene nello stesso giorno :D credo che la sostanza non cambi comunque
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 17:45:35 pm da shaq_ilFoxXx »

Offline ribelle--

• *
con tim e' cosi'..

alcune promo prorogano, altre no.. non ci sono regole precise (un tempo invece lo specificavano).. fa fede la data scadenza che vedi nel sito  8)

tim ha cose inspiegabili, come i buchi rinnovi, le scadenze prorogate ecc

Offline vuoi1scinquanta

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 29
anche la mia sim tim riceve la proroga ad ogni rinnovo della young con credito puro, non con quello generato dal raddoppio