Autore Topic: Hola!!! :-)  (Letto 1377 volte)

Offline trefe

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 5
Hola!!! :-)
« il: Marzo 27, 2012, 15:32:12 pm »
Un saluto a tutti!
Felice di rileggere delle preziose firme di tel.net che mi mancavano per i loro consigli e la loro compagnia!

In bocca al lupo per l'iniziativa!

Marco
Vodafone special + unlimited + scegli 500 + scegli vodafone senza limiti = 15euro 8)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Hola!!! :-)
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2012, 15:48:35 pm »
Un saluto a tutti!
Felice di rileggere delle preziose firme di tel.net che mi mancavano per i loro consigli e la loro compagnia!

In bocca al lupo per l'iniziativa!

Marco
ciao trefe,
ben rivisto...qui ti troverai benissimo, perchè abbiamo creato un ambiente davvero famigliare, complici già le nostre pregresse conoscenze (tutti da telnet) e anche la chat ;)

tu che puoi diffondi tramite mp i link dei tweet su twitter ;)
« Ultima modifica: Marzo 27, 2012, 15:52:27 pm da Mnemonik »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline trefe

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 5
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2012, 15:52:02 pm »
ciao trefe,
ben rivisto...qui ti troverai benissimo, perchè abbiamo creato un ambiente davvero fagliare, complici già le nostre pregresse conoscenze (tutti da telnet) e anche la chat ;)

tu che puoi diffondi tramite mp i link dei tweet su twitter ;)

Ti ho risposto nell'altro topic :)
Per il poco che ho letto ho notato il tono famigliare e devo dire che mi piace parecchio...credo prenderò posto nella vostra arena :)
Vodafone special + unlimited + scegli 500 + scegli vodafone senza limiti = 15euro 8)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2012, 15:57:33 pm »
Ti ho risposto nell'altro topic :)
Per il poco che ho letto ho notato il tono famigliare e devo dire che mi piace parecchio...credo prenderò posto nella vostra arena :)
anche perchè ormai sui gestori stiamo sviluppando delle belle sezioni con ottimi utenti che già conosci, abbiamo anche un sezione privata su trucchetti, sinergie, pseudobug che sul telnet se lo sognano, e poi abbiamo un mercatino favoloso.
Davvero non ha più senso chiedere info nell'altro forum o dare info lì, meglio farlo qui.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2012, 10:31:56 am »
Citazione
ciao trefe,
ben rivisto...qui ti troverai benissimo, perchè abbiamo creato un ambiente davvero famigliare, complici già le nostre pregresse conoscenze (tutti da telnet) e anche la chat

Quoto! Benvenuto!!!
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡