Autore Topic: SuperTua+ di seconda mano adesso sospesa :(  (Letto 3492 volte)

Offline hallmpg

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
  • Carrier: tre
SuperTua+ di seconda mano adesso sospesa :(
« il: Marzo 29, 2012, 14:22:23 pm »
attualmente il servizio nn è abilitato  :o
da segnale ma le chiamate in uscita danno quel messaggio e in entrata nn'è raggiungibile..

ho acquistato questa st+ qualche mese fa, con molta diffidenza date le passate fregature di riappropiazione delle st+, mandandogli anche il doc per il subentro che è stato pervenuto alla 3 ed era ancora in lavorazione (alla tre son moltoo lenti con i subentri)

al 133, chiamando dalla mia st+ dicono che nn mi possono dare informazioni su quel numero e di recarmi in negozio e chiamare da li...quindi presumo vogliano xforza l'intestario

adesso proverò a mandare un messaggio dall'area clienti....

come bisogna fare in questi casi??

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
Re:SuperTua+ di seconda mano adesso sospesa :(
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2012, 18:55:13 pm »
Ma quindi all'acquisto hai fatto il cambio d'intestatario o solo del Reale Utilizzatore?
Proverei comunque a contattare il vecchio venditore per vedere cosa dice (o cosa ha fatto :D)

Offline hallmpg

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2012, 21:22:28 pm »
subentro come RI inviato a febbraio ed era in lavorazione, stando all'area ccontatti 133...quindi ancora risulta l'altro 

e lui dice di non centrarci niente e che la usim ce l'ho io e il 133 é a pagamento...ho pensato che se chiama da un' altra sua utenza magari gli danno le motivazioni...

tutto questo non fa che alimentare ancor di più..

di solito la prassi della sostituzione usim la prima aggancia sempre il segnale ma non chiama?

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: SuperTua+ di seconda mano adesso sospesa :(
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2012, 23:45:49 pm »
non mettetevi come ru.. fate proprio il subentro ragazzi..

inviato dal mio Android usando Tapatalk
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline ribelle--

• *
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2012, 15:40:50 pm »
hai ricaricato negli ultimi 12 mesi? senno' potresti rientrare in questa casistica

http://forum.mercatinosim.org/smf/index.php?topic=722.0

fammi sapere, e' importante che tu conosca il motivo
« Ultima modifica: Aprile 03, 2012, 19:34:35 pm da Mnemonik »

Offline hallmpg

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2012, 07:52:20 am »
è di vecchia generazione e ultima ricarica a luglio... la usim nn'è propio disattiva, aggancia sempre il segnale...ma se provo a chiamare dice che il servizio è disabilitato
in entrata dice che nn'è raggiungibile o inisistente..sul sito accedo da pc entro nel portale e su contatti mi dicono che verro contattato sul cell da un incaricato....e come se il cell nn va?!! x 3 volte stessa risposta...

contionuo a chiamare il 133 spacciandomi per l'intestatario e mi dicono di chiamare durante gli orari ufficio...chiamo durante gli orari mi dicono di chiamare da fisso o con #31#,..insomma per parlare col reparto è un rebus

secondo me era silente e in questi 2 3 mesi 1k di autoricaria....e l'han fatta fuori per traffico anomalo in entrata?!! mha di solito lo fanno in uscita nn in entrata

anni fa mi staccarono anche la mia per traffico in uscita (800 euro) in 2 3 giorni....anche li tribolai per parlare con gli adetti ma dopo fax mi riattivarono tutto....mi dissero che era una spece di prevenzione  :P
mi potevo far dare una bella OA

se uno chiede cambio usim la mia adesso nn dovrebbe agganciare il segnale o sbaglio?
« Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 07:53:55 am da hallmpg »

Offline ribelle--

• *
R: SuperTua+ di seconda mano adesso sospesa :(
« Risposta #6 il: Aprile 04, 2012, 09:50:41 am »
se avessero chiesto cambio usim la tua darebbe 'sim inattiva'

Offline hallmpg

• █ █ █ █ █ █
  • *
Re:R: SuperTua+ di seconda mano adesso sospesa :(
« Risposta #7 il: Aprile 04, 2012, 15:13:37 pm »
se avessero chiesto cambio usim la tua darebbe 'sim inattiva'

già, per quello più di tanto nn dubito del venditore....ma però potrebbe sbattersi un'attimino visto che è ancora l'intestatario...
invece che rispondermi che lui nn centra niente e la sim è mia e abbiamo fatto subentro...
si è vero ma la usim risulta ancora int a lui, il subentro era in corso e ci vojono un paio di mesi con h3g..
basterebbe chiamare da un'altra usimcon stessa int

anche a un amico ultimamente l'hanno sospesa ma per traffico out...anche questa del traffico nn mi torna dato che io l'ho fatto solo IN

mo riprovo a chiare sperando mi passino il reparto...

Offline ribelle--

• *
Re:R: SuperTua+ di seconda mano adesso sospesa :(
« Risposta #8 il: Aprile 05, 2012, 16:17:30 pm »
già, per quello più di tanto nn dubito del venditore....ma però potrebbe sbattersi un'attimino visto che è ancora l'intestatario...
invece che rispondermi che lui nn centra niente e la sim è mia e abbiamo fatto subentro...
si è vero ma la usim risulta ancora int a lui, il subentro era in corso e ci vojono un paio di mesi con h3g..
basterebbe chiamare da un'altra usimcon stessa int

anche a un amico ultimamente l'hanno sospesa ma per traffico out...anche questa del traffico nn mi torna dato che io l'ho fatto solo IN

mo riprovo a chiare sperando mi passino il reparto...
prova.. insisti e facci sapere

Offline hallmpg

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2012, 11:04:35 am »
stamani finalmente son riuscito a parlare col reparto, mi han contattato loro...la tipa era scorbutica e m'ha mangiato il muso

avevo mandato i doc del uomo di mia madre per il subentro...fatto sta che m'ha sgamato che ero io dato che m'ha chiamato sulla mia liena principale che mi facevo spacciare per il venditore
ma avrà fatto un giro di chiamate prima dato che m'ha fatto un sacco di tranelli

poi voleva sapere dell'uso che ne ho fatto e cosa ci faccio con sta usim e mi ha detto che nn me la riattivano
insinuando a chissa che usi illenciti e io che continuavo a chiedere ma cosa intende??!!!
che tra l'altro ho solo ricevuto sms da xmax di vf un 1k in 2 3 mesi...gli ho detto pure dove mi state chiamando allora ci dovrebbero essere problemi dato che più o meno han ricevuto lo stesso traffico....
e lei:  trampo al tempo
e io: a si che fa mi minaccia?

fatto sta che apparentemente si è tranquillizata dicendo io non so nemmeno con chi sto parlando mandami copia doc via fal al n....

vediamo un pò come si mette
vi aggiorno.....cosa posso chiedere poi per il disservizio tramite che vie?
sempre se mi riattivano

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2012, 16:53:39 pm »
Io andrei dal corecom della mia regione.

Offline ribelle--

• *
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2012, 18:14:04 pm »
Io andrei dal corecom della mia regione.
quoto

Offline hallmpg

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2012, 19:48:59 pm »
vediamo se mi fanno subentro, se no nn posso fare una mazza
la usim è ancora intestata al venditore, che mi doveva mandare lui i doc e poi ci pensavo io al subentro ma poi ha trovato la scusa dello scanner rotto e gli ho mandato il doc io...

dite che si può agire anche se l'utenza è intestata a un'altro?

la tipa mi ha fatto pure dei discorsi con i tempi che corrono lei usa documenti di alto lo sa che c'è antimafia ecc ecc...

quindi al corecom mi daranno torto in principio...

il giro di chiamate cmq è stato fatto oggi, all'intestatario, compagno di mia madre e poi a me...
quindi il motivo nn penso sia dovuto al subentro, dato che la sospensione è da oltre 2 settimane

poi se insistevo per il motivo della sospenione lei diceva lo sai benissimo e io no...e lei glie lo dirò in altra seda

ma che arie minacciose che girano in h3g.......c'ho mezza paranoia che mi staccano pure la mia con 10k
se lo fanno vado al centrodirezionale li accoppo tutti :)

Offline {E}

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 13
« Risposta #13 il: Aprile 12, 2012, 16:08:29 pm »
Io andrei al Corecom... E anche di corsa visto che sei senza la possibilità di usare la tua utenza.

Offline ribelle--

• *
R: Re:SuperTua+ di seconda mano adesso sospesa :(
« Risposta #14 il: Aprile 12, 2012, 20:01:38 pm »
Io andrei al Corecom... E anche di corsa visto che sei senza la possibilità di usare la tua utenza.
anche se non e' intestata a lui?

Inviato dal mio Android con Tapatalk