Io con Fastweb mi trovo benissimo, ma per eliminare il servizio "canali tv di Fastweb" o come si chiama ci sono voluti due mesi :o prima ho dovuto mandare la raccomandata per chiedere la disattivazione del servizio (almeno non mi sono scomodata ad andare fino in posta, l'ho fatto da Internet); poi, dopo un mese e mezzo, mi arriva l'sms in cui mi si comunica che ho 45 gg di tempo x portare l'apparecchio al centro autorizzato Fastweb (nonostante ci siano parecchi rivenditori Fastweb qui in città, quello "autorizzato" è lontano, isolato e chiude alle 18:00). Per sicurezza, a circa tre settimane dal presunto giorno in cui mi scade la possibilità di riportare l'apparecchio al negozio, chiamo il suddetto e, sorpresa, mi viene detto che non ho 45 gg di tempo ma 30 :o corsa per portare l'apparecchio al centro autorizzato, preceduta da chiamata al call center Fastweb per capirci qualcosa (mi viene detto che in teoria sono 45 gg, in pratica ogni centro autorizzato si regola come vuole): quello che ho capito è che rendono le disdette così difficili nella speranza che la gente non disdica nulla e paghi, per pigrizia :P
Ho pure scordato il telecomando... ma non mi hanno chiamata per reclamarlo... meno male, mi sarebbe seccato andare di nuovo fin là!