Autore Topic: Caos fastweb!!!  (Letto 2735 volte)

Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
Caos fastweb!!!
« il: Marzo 30, 2012, 00:30:11 am »
Mi hanno fatto un casino, ho traslocato e richiesto nuova linea con loro, tecnico Telecom attiva la linea 2 settimane fa , in negozio mi arrivano i modem fastweb e quindi ne prendo uno e lo collego alla presa telefonica! Risultato: non si allinea, li chiamo e mi comunicano che per il mio contratto dovrà portarmelo il corriere il modem!! Ma come? Io sono un rivenditore che vende anche i loro modem del cavolo!! Dopo 4 giorni arriva Sda!! Prendo il modem lo collego e non si allinea.. Si accende solo il power, li chiamo e aprono una segnalazione per assenza di linea!!! Stamattina arriva il tecnico Telecom, va in centrale e mi comunica che e tutto attivo, inoltre mi collega anche un suo modem per farmi vedere che la portante c'è!!! Chiude l intervento come modem guasto ! Fastweb mi ha poi comunicato che invieranno un altro modem!!! Massa di idioti!!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 


Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
Re:Caos fastweb!!!
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2012, 23:25:55 pm »
domani dovrebbe arrivare il tecnico fastweb con il nuovo modem..speriamo, sono stufo di questa chiavetta!!!

 

Offline ribelle--

  • *
  • Post: 0
  • totale mi piace: 0
R: Caos fastweb!!!
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2012, 08:54:38 am »
meno male che tu ti arrangi.. pensa un utente meno esperto.. :(
piccolo ot: hai più risolto con quel Tel huawei?

inviato dal mio Android usando Tapatalk
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.
 

Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
Re:R: Caos fastweb!!!
« Risposta #3 il: Aprile 02, 2012, 18:48:41 pm »
meno male che tu ti arrangi.. pensa un utente meno esperto.. :(
piccolo ot: hai più risolto con quel Tel huawei?

inviato dal mio Android usando Tapatalk

aggiornamenti:

Linea fastweb attiva, eccola qui....oleee

http://www.speedtest.net/result/1871143501.png

Gli do 48h di tempo per terminare il collaudo, poi li tempesto di segnalazione guasti
 

Offline ribelle--

  • *
  • Post: 0
  • totale mi piace: 0
Re:R: Caos fastweb!!!
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2012, 18:51:21 pm »
aggiornamenti:

Linea fastweb attiva, eccola qui....oleee

http://www.speedtest.net/result/1871143501.png

Gli do 48h di tempo per terminare il collaudo, poi li tempesto di segnalazione guasti
be dai tante connessioni sono peggiori XD
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.
 

Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
Re:Caos fastweb!!!
« Risposta #5 il: Aprile 02, 2012, 18:56:13 pm »
un adsl a 1,6mb se la tengono loro!!!!!!
 

Offline HelloKitty1978

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 4435
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
  • Carrier: Vodafone
Re:Caos fastweb!!!
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2012, 17:09:34 pm »
Io con Fastweb mi trovo benissimo, ma per eliminare il servizio "canali tv di Fastweb" o come si chiama ci sono voluti due mesi  :o prima ho dovuto mandare la raccomandata per chiedere la disattivazione del servizio (almeno non mi sono scomodata ad andare fino in posta, l'ho fatto da Internet); poi, dopo un mese e mezzo, mi arriva l'sms in cui mi si comunica che ho 45 gg di tempo x portare l'apparecchio al centro autorizzato Fastweb (nonostante ci siano parecchi rivenditori Fastweb qui in città, quello "autorizzato" è lontano, isolato e chiude alle 18:00). Per sicurezza, a circa tre settimane dal presunto giorno in cui mi scade la possibilità di riportare l'apparecchio al negozio, chiamo il suddetto e, sorpresa, mi viene detto che non ho 45 gg di tempo ma 30  :o corsa per portare l'apparecchio al centro autorizzato, preceduta da chiamata al call center Fastweb per capirci qualcosa (mi viene detto che in teoria sono 45 gg, in pratica ogni centro autorizzato si regola come vuole): quello che ho capito è che rendono le disdette così difficili nella speranza che la gente non disdica nulla e paghi, per pigrizia  :P
Ho pure scordato il telecomando... ma non mi hanno chiamata per reclamarlo... meno male, mi sarebbe seccato andare di nuovo fin là!
« Ultima modifica: Aprile 03, 2012, 17:12:27 pm da HelloKitty1978 »
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡
 

Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
Caos fastweb!!!
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2012, 22:51:17 pm »
Risolto :) http://www.speedtest.net/iphone/236846732.png




Sent from my iPhone using Tapatalk