Volevo aggiungere un ulteriore commento, assolutamente fondamentale.La busta inviatami da Carlitos
tramite raccomandata è arrivata completamente e letteralmente "sventrata": è evidente che sia stata aperta di proposito durante la spedizione, tant'è che il postino non l'ha lasciata alla persona che c'era in casa perchè solo io potevo verificarne il contenuto (dannate poste!!!).
Carlitos aveva però preparato un pacchettino straordinario, con un imballo davvero accurato! Questo mini pacchettino dentro alla busta era assolutamente integro quindi è arrivato tutto perfettamente!!!
Ringrazio infinitamente Carlitos perchè, se non fosse stato per la cura con cui ha confezionato il tutto, probabilmente qualcosa sarebbe andato perso.
Ribadisco appieno la mia soddisfazione per la transazione con l'utente, anche perchè mi ha seguito con estrema disponibilità in questo "incidente", nonostante non sia dipeso da lui. Spero ci siano altre transazioni in futuro!! Non posso che dare anche una REP+, assolutamente strameritata!!!!