Autore Topic: ho. lancia la nuova tariffa con 50 Giga, minuti e sms illimitati a 11,99 euro  (Letto 73 volte)

Offline liku337

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 9
  • vivi e lascia vivere...
Dal 25 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti ho. mobile possono attivare la nuova offerta tariffaria ricaricabile ho. 11.99 che prevede ogni mese 50 Giga di traffico dati, minuti illimitati e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali a 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

La nuova offerta ho. 11,99 per tutti, come quella precedente, prevede un costo di attivazione di 29 euro scontato a 9 euro per le nuove attivazioni e per i clienti provenienti da Tim, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014).

L’offerta principale di ho-mobile è attivabile online (link diretto) con spedizione gratuita a casa e attivazione con videochiamata, prenotando online con ritiro e pagamento in edicola o entrando in uno dei 3000 punti vendita ho. autorizzati. In più, è possibile portare il proprio numero in ho. in qualsiasi momento con l’app. La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2019, 15:56:01 pm da liku337 »